Matrimonio Jennifer Lopez e Ben Affleck: le foto rubate

Pubblicato 
lunedì, 22/08/2022
Di
Francesca Orelli

Invitati vestiti di bianco per confondersi con gli sposi, residenti di Riceboro disturbati dai droni inviati dai paparazzi e le strade che portano alla villa in cui si svolte le nozze riasfaltate a spese di Ben Affleck per l'occasione: ecco le foto clamorose del matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck.

Dopo il matrimonio lampo a Las Vegas, sabato 20 agosto 2022 si sono svolte le nozze in grande stile di Jennifer Lopez e Ben Affleck, che hanno pronunciato per la seconda volta il loro sì davanti a una folla di 250 invitati, tutti vestiti di bianco per esplicito ordine della sposa e, probabilmente, con l'intento di confondere le acque ai paparazzi che hanno violato la no-fly zone.

Sì, perché nonostante le autorità di Riceboro, in Georgia, abbiano imposto la no-fly zone preventiva sopra il cielo di Hampton Island, l'isoletta privata disseminata di ville multimilionarie in stile neoclassico scelta dall'attore e dalla popstar americana per il loro matrimonio, i paparazzi non si sono fatti scrupoli a inviare droni, satelliti spia e a usare altri mezzi tecnologici super sofisticati per aggiudicarsi una foto del matrimonio dell'anno.

E matrimonio dell'anno lo è stato, in tutti i sensi, vista solo l'anteprima degli abiti degli sposi: lei con indosso un vestito bianco e un lunghissimo strascico disegnato dallo stilista Ralph Lauren, lui in uno smoking bianco dai revers a lancia.

View this post on Instagram

A post shared by Debby 💍🇮🇹 (@debby.lo)

Nozze Jennifer Lopez e Ben Affleck: officiante non religioso e invitati di lustro

Jennifer Lopez e Ben Affleck, per il loro matrimonio, non hanno scelto un tradizionale sacerdote, bensì un officiante decisamente sopra le righe: il famoso podcaster e life coach Jay Shetty.

Tra gli invitati, tutti vestiti di bianco (ma per gli uomini non era obbligatorio il cravattino, che sarebbe stato alquanto ingombrante visto il clima del luogo), c'erano anche Matt Damon, Kevin Smith, Jason Mewes e i cinque figli avuti dalla Lopez e da Affleck dalle loro precedenti relazioni.

I figli erano tutti intorno al velo della sposa, una creazione di pizzo lunga ben sei metri!

View this post on Instagram

A post shared by Jennifer Lopez Movies News (@jlomovies)

La location del matrimonio dei Bennifer

Come location per il loro secondo matrimonio, i Bennifer hanno scelto la villa da nove milioni di dollari dell'attore, che per l'occasione è stata decorata con un white carpet che ha fatto anche da passarella agli sposi.

Una scelta non a caso, perché Jennifer Lopez e Ben Affleck, vent'anni prima, dovevano sposarsi proprio lì, poi c'è stata la rottura traumatica e il sogno è stato infranto.

Del resto però, come ha dichiarato la stessa cantante e attrice a stelle e strisce:

"L'amore è bellissimo. L'amore è gentile. E si scopre che l'amore è paziente. Paziente da vent'anni."

View this post on Instagram

A post shared by The Blonde Wedding Reporter✨ (@theblondeweddingreporter)

Residenti di Riceboro disturbati dai paparazzi, ma anche felici per il "regalo" di Affleck

Con la violazione della no-fly zone imposta dalle autorità per l'evento, come prevedibile, sono stati disturbati anche i residenti di Riceboro, che peraltro non se la sono presa più di tanto.

E non a caso, perché Ben Affleck ha fatto loro un "regalo" di grande valore.

Jennifer Lopez, nei mesi scorsi, aveva notato che le condizioni delle strade che portavano alla villa in cui si sarebbero sposati lei e l'attore non erano ottimali, quindi Ben Affleck, per poter realizzare il loro sogno d'amore e le nozze grandiose che tanto desideravano, le ha fatte riasfaltare a proprie spese.

View this post on Instagram

A post shared by J L O B A B Y (@jenniferl0pez_baby)

Il sontuoso buffet e come proseguirà la festa di Jennifer Lopez e Ben Affleck

Dopo lo scambio degli anelli e la fine della cerimonia, ai 250 invitati è stato offerto un buffet d'alta cucina, ma i festeggiamenti non si sono fermati al giorno delle nozze.

Domenica 21 agosto 2022 Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno organizzato un barbecue in giardino in perfetto stile americano e, nei prossimi giorni, ci sarà forse anche un'altra festa nell'Isola di St.Simon, a circa 50 minuti di distanza tra spiagge, un pittoresco faro e centri benessere.

View this post on Instagram

A post shared by City Magazine (@citymagazine_rs)

Leggi anche:

Raffaella Fico e Piero Neri non stanno più insieme? Ecco perché

Uomini e Donne: Isabella Ricci parla di Tina Cipollari e Gemma

Totti e Ilary Blasi: beccata! Ecco le prove del tradimento di lei con Cristiano Iovino

Image credits: profilo debby.lo (@debby.lo)
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram