Matrimonio a prima vista: cosa è successo e le prime convivenze

locandina matrimonio a prima vista

La terza puntata di Matrimonio a prima vista è stata caratterizzata dalle prime difficoltà che le coppie hanno incontrato dopo la luna di miele.

In particolare, la coppia formata da Giulia e Mattia ha vissuto un momento di crisi a causa di un messaggio postato su Whatsapp che ha portato alla luce alcune divergenze tra i due.

Anche la coppia formata da Gennaro e Simona ha incontrato delle difficoltà, mentre Irene e Matteo sembrano ancora uniti nonostante qualche primo momento di tensione.

Le difficoltà di Gennaro e Simona

La coppia formata da Gennaro e Simona ha incontrato le prime difficoltà durante l’ultimo giorno di luna di miele. Nonostante i tentativi del ragazzo di conquistare la donna, Simona sembra ancora fredda e distaccata.

Durante la cena in un accampamento beduino, la ragazza è apparsa sempre più scocciata quando Gennaro ha deciso di fare delle domande con il telefono, come aveva appuntato prima.
Simona ha confessato di non essere ancora innamorata del marito e di non essere sicura che la convivenza possa cambiare le cose.

Lo psicodramma fra Giulia e Mattia

La coppia formata da Giulia e Mattia ha vissuto un momento di crisi a causa di un messaggio postato su Whatsapp dal ragazzo.
La scoperta di questo messaggio da parte di Giulia ha portato alla luce alcune divergenze tra i due, come ad esempio il fatto che Giulia non ama farsi toccare, o meglio non lo consente proprio, e che Mattia ha avuto difficoltà a capire questo aspetto.

Ricordiamo che la ragazza vuole un cuscino tra i due mentre sono a letto, il che ha suscitato in alcuni il dubbio che lei, in realtà, sia fidanzata fuori dalla trasmissione.

Inoltre, la battuta del ragazzo ha fatto emergere il fatto che lui stesso sta iniziando a dubitare dell’efficacia del programma e della compatibilità con la moglie.
Nonostante il confronto sia stato molto acceso, sembra che tra i due ci sia stata una maggiore trasparenza.

Le prime crepe fra Irene e Matteo

La coppia formata da Irene e Matteo sembra ancora unita nonostante qualche primo momento di tensione.
Dopo la luna di miele, i due si sono visti di nuovo a casa di Matteo, dove hanno avuto una piccola discussione ma sono riusciti a superare il momento di difficoltà.

Irene sembra molto felice di essere finalmente una moglie e i due hanno in programma un weekend a Napoli per conoscere la famiglia d’origine di lei.
Tuttavia sembra che Matteo abbia ancora qualche dubbio e abbia richiesto un colloquio con uno degli esperti del programma.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Fonte immagine: Instagram RealTime
Potrebbero interessarti