Marvel Zombies su Disney+, vietata ai minori: ecco quando esce

Pubblicato 
sabato, 15/10/2022
Di
Federica Massari

Marvel Zombies, la prima serie della Marvel Studios, andrà in onda su Disney+ nel 2024: sarà composta da soltanto 4 episodi e sarà vietata ai minori

C’è grande attesa per la prima serie animata realizzata dalla Marvel Studios, Marvel Zombies, per cui bisognerà attendere il 2024 per la messa in onda su Disney+. Sarà la più corta della divisione cinematografica della Casa delle Idee e liberamente tratta dalla run omonima a fumetti di Robert Kirkman.

La nuova serie animata prenderà il via dall’episodio “What If…?” . Inoltre sarà inclusa parte dei personaggi dei cacciatori di zombie della Fase 4 come Shang-Chi, Kamala Khan/Ms. Marvel, Yelena Belova, Ikaris e Red Guardian.

Le dichiarazioni di Zeb Wells, produttore esecutivo di Marvel Zombies

Il produttore esecutivo di Marvel Zombies Zeb Wells ha rilasciato alcune dichiarazioni a Comicbook durante il New York Comic Con, rivelando, tra le altre cose, che la serie sarà vietata ai minori. “Non ho lavorato all’episodio degli Zombie [in What If…?] – ha detto Wells ma sto lavorando allo spinoff. Adoro quell’episodio e quindi quando mi hanno chiamato dicendomi che stavano realizzando uno spinoff partendo da quell’episodio ho detto: ‘oh, forte! Facciamolo!’. E così è venuta fuori questa serie di quattro episodi: non so ancora precisamente quando uscirà ma sta venendo piuttosto bene“.

La trama di Marvel Zombies

Il cast di doppiatori della nuova serie animata in onda dal 2024 su Disney+ sarà formato da stelle della Marvel Cinematic Universe (MCU). Tra queste ci sarà anche Simu Liu (Shang-Chi). Zeb Wells coordinerà il team degli sceneggiatori mentre alla regia ci sarà Bryan Andrews.

Secondo quanto si legge dalla sinossi ufficiale con Marvel Zombies la Marvel Studios ripensa all’ Universo Marvel attraverso nuovi eroi che affronteranno la piaga perenne degli zombie che affligge l’umanità.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🌸🌹𝓢𝓪𝓫𝓮𝓻’𝓼 𝓒𝓻𝓮𝓪𝓽𝓲𝓸𝓷’𝓼 𝓜.𝓜 🌹🌸 (@saberscreationsmohoarts.914)

Leggi anche:

Fiorello torna su RAI 1 con nuovo programma: Viva Asiago 10

Tiziano Ferro, il nuovo album con Ambra, Sting e altri ancora: l’elenco delle canzoni

I Queen pubblicano canzone inedita con la voce di Freddie Mercury: Face it alone

Image credits: Profilo Instagram UCM (@univers.ucm.marvel)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram