Martina Strazzer e Pietro Morello stanno insieme? Lo scoop

Pubblicato 
martedì, 31/01/2023
Di
Francesca Orelli
Martina Strazzer e Pietro Morello

Mancano ancora due settimane a San Valentino, ma l'amore sembra già nell'aria per Martina Strazzer e Pietro Morello: i due tiktoker, e non è neanche la prima volta, sono stati pizzicati insieme mano nella mano per le strade di Torino.

Domani √® il primo giorno di febbraio e, come sappiamo, durante il mese di febbraio non solo si celebra il Carnevale, ma anche una delle ricorrenze pi√Ļ romantiche del calendario: san Valentino!

Tuttavia per Martina Strazzer e Pietro Morello sembra che Cupido abbia bussato alla porta molto prima del 14 febbraio, perché i due creator (e non è neanche la prima volta) sono stati pizzicati insieme da Webboh! mentre passeggiavano, mano nella mano, per le strade di Torino.

@webboh.it

ūüėćMartina Strazzer e Pietro Morello sono una nuova coppia?ūüėć #martinastrazzer #pietromorello #webboh

‚ô¨ Bellissima - Annalisa

Martina Strazzer e Pietro Morello, è nata una nuova coppia?

I due sono apparsi molto affiatati e, da quello che ha riferito Webboh!, sembra essere nata una nuova coppia. Una bella notizia, insomma, se consideriamo che il 2022 è stato l'anno delle coppie scoppiate.

Cosa ne pensate di Martina Strazzer e Pietro Morello? Vi piacciono insieme? A noi sì, e non vediamo l'ora di scoprire se, da questa unione, possa nascere anche una collaborazione come quella tra i Me contro Te.

View this post on Instagram

A post shared by Me contro Te | Sofì e Luì (@mecontrote)

Leggi anche:

Amici 22, caso noce moscata, ecco cos'è successo: dettagli e novità

GF Vip 7: Antonino "Se prende dalla madre, sono rovinato."

Federico Fashion Style è gay? Ecco la sua risposta

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram