Fuori dal coro non sarà rinnovato, Mario Giordano in RAI?

Mario Giordano di Fuori dal Coro

Mario Giordano potrebbe non essere confermato per la prossima edizione del suo show “Fuori dal Coro“, l’ipotesi è stata resa nota da Dagospia.

Secondo quanto riportato da Dagospia, Mario Giordano potrebbe essere uno dei principali bersagli del risanamento che Pier Silvio Berlusconi sembra intenzionato a intraprendere nel prossimo anno. Nonostante gli alti indici di ascolto del suo show potrebbe essere, comunque, escluso dai futuri piani di Mediaset.

Il nuovo approccio di Mediaset

Dagospia ha discusso di un approccio “alla americana”, che sarà quindi implacabile e focalizzato esclusivamente sui dati di ascolto. In questo contesto, si potrebbe comprendere il passaggio di Nicola Porro a “Stasera Italia” al posto di Barbara Palombelli, che manterrà solo Forum. Il conduttore di “Quarta Repubblica”, popolare anche sul web e corteggiato dalla Rai, sembrerebbe aver ottenuto maggiore sicurezza (e un aumento salariale) da Mediaset.

I nomi più importanti che rischiano di lasciare Mediaset includono Barbara D’Urso (anche se sembra aver smentito), Mario Giordano e Ilary Blasi.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo instagram @mariogiordanoofficial
Potrebbero interessarti