Maria Esposito e Antonio Orefice si sono lasciati. Rosa Ricci single

Maria Esposito, Rosa Ricci, e Antonio Orefice di Mare Fuori

Mare Fuori sta facendo parlare molto dei suoi attori e proprio recentemente sembra sia ormai ufficiale la rottura tra Maria Esposito (Rosa Ricci) e Antonio Orefice (Totò), celebri protagonisti della serie “Mare Fuori“, che stano insieme dall’inizio della serie.

Questa è la conferma che molti esperti di gossip avevano previsto da tempo. Probabilmente il successo del personaggio di Rosa Ricci ha fatto esplodere la relazione.

Rottura anche sui social

Ulteriori indizi sulla fine della loro relazione provengono dai social media. Entrambi gli attori hanno smesso di seguire l’altro su Instagram, rendendo la loro rottura più evidente.

Dal profilo Instagram di Maria Esposito sono scomparse tutte le foto che ritraggono Antonio Orefice, compresa la data del loro fidanzamento, 22/02/2022. Analogamente, dal profilo di Antonio Orefice, noto come Totò di “Mare Fuori“, sono sparite tutte le immagini di Maria e anche i commenti che lei lasciava regolarmente.

La coppia non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale sulla loro separazione, ma gli analisti di gossip sembrano non avere più dubbi.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo twitter @smellycatseries
Parliamo di:
Potrebbero interessarti