Maria De Filippi ritorna in tv: ecco il video e le sue parole

Maria De Filippi

Maria De Filippi è tornata ad Amici 22 e, durante la puntata di domenica 12 marzo 2023, non ha nascosto le lacrime, ma ha anche detto “Torno perché così mi è stato insegnato”. E, subito dopo, c’è stata uno dei day time più polemici e litigiosi di Amici 22.

La puntata di domenica 12 marzo 2023 di Amici 22 ha visto il ritorno, in studio, di Maria De Filippi, che è stata riaccolta con un fiume di applausi da parte del pubblico presente al nuovo day time.

La De Filippi, dopo aver salutato e ringraziato il pubblico, ha chiesto loro di fare un minuto di silenzio, poi, trattenendo a stento le lacrime, ha affermato:

“Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato.”

Fatto questo, ha poi dato il via, con la professionalità che la contraddistingue, alla nuova puntata di Amici 22, che (come prevedibile dopo l’annuncio arrivato venerdì) è stata quella più polemica e litigiosa di questa edizione.

Amici 22, i promossi e i bocciati per il Serale

Come preannunciato venerdì 10 marzo 2023, dato che non c’erano maglie dorate per tutti, tutti gli allievi di Amici 22 si sono esibiti di nuovo. Ci sono state ben quattro manche di ballo e di canto, che hanno scatenato non pochi malumori e litigi, anche tra gli stessi professori.

Per quanto riguarda le cantanti e le ballerine, dopo appena una manche, sono state promosse e riconfermate per il Serale Angelina, Isobel e Federica, mentre i migliori tra i ragazzi sono risultati Wax, Aaron e Mattia.

Come prevedibile Niveo, dopo essersi salvato a stento nelle ultime puntate, non ha ottenuto l’accesso al Serale. Benedetta Vari invece è stata accolta tra i ballerini professionisti e danzerà con Mattia.

Da segnalare, per concludere, anche il nuovo litigio furioso tra Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi. Per Zerbi, visti i talenti reali emersi, il programma ha assegnato ancora fin troppe maglie per il Serale, ma la sua polemica, per quanto corretta (sotto alcuni punti di vista), non ha mancato di scatenare l’ira della Cuccarini.

Staremo a vedere se, nella prossima edizione, la produzione deciderà o meno di ascoltare le critiche di Zerbi.

Leggi anche:

Amici 22: ritirate tutte le maglie del Serale! Cosa sta succedendo

Amici 22: Rudy Zerbi sbotta contro un allievo, scatta la censura

Amici 22, chi sono i giudici del Serale? C’è anche Michele Bravi!

In questo articolo:
Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Betty Sold (@bettysold)
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti