Maria Corleone, 20 settembre. Trama e anticipazioni della puntata

Maria corleone 13 settembre

Mercoledì 20 Settembre 2023 segna l’arrivo della tanto attesa seconda puntata della serie incentrata sul personaggio di Maria Corleone, una figura che sta catturando l’attenzione e l’interesse di un ampio pubblico. Di seguito, vengono fornite alcune anticipazioni cruciali su ciò che gli spettatori possono aspettarsi in questa nuova puntata.

Trama Maria Corleone S1 Ep2, 20 settembre

In questa seconda puntata, Maria Corleone si trova a dover affrontare la perdita improvvisa del padre, un evento che la spinge a intraprendere un nuovo cammino all’estero. Con determinazione e un acuto senso degli affari, Maria è pronta a lanciare una nuova impresa negli Stati Uniti. Benché il settore sia dominato prevalentemente da figure maschili, Maria dimostra di essere all’altezza della situazione, sfruttando le sue competenze manageriali e il suo innato talento nel mondo della moda.

Nonostante il suo successo, l’ombra di Luca, il suo precedente amore, aleggia costantemente sul suo percorso, con la speranza di ricondurla ad una vita più lineare. Tuttavia, Maria è consapevole della sua scelta e intende proseguire sulla sua strada, anche se ciò significa dover rinunciare all’amore.

Che cosa è successo nella prima puntata

Nella puntata inaugurale della serie, il pubblico ha avuto modo di conoscere meglio Maria Corleone, una stilista di successo con radici profondamente ancorate a Palermo. Tornata nella sua città natale per un evento familiare di grande rilevanza, un inaspettato avvenimento tragico scuote le fondamenta della famiglia Corleone, portando Maria a prendere decisioni che altereranno irreversibilmente il suo futuro e quello delle persone che ama.

Dove vedere Maria Corleone: programmazione e canale

Maria Corleone va in onda ogni mercoledì in prima serata su Canale 5, per un totale di quattro imperdibili puntate. Inoltre, per coloro che preferiscono la visione in streaming, la serie è disponibile sia in diretta che on demand su Mediaset Infinity.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti