Mare Fuori, il musical a Teatro. Date, biglietti, cast, location

Antonio Orefice, interprete di Totò in Mare Fuori
Fonte immagine: profilo instagram @antoniooreficereal
0:00 / 0:00

La popolare serie “Mare Fuori“, dopo aver riscosso grande successo sia sul piccolo schermo che sulle piattaforme digitali, si prepara a sbarcare a teatro, trasformandosi in un attesissimo musical. Questa eccezionale produzione avrà come punto di forza la regia di Alessandro Siani, noto volto del panorama artistico italiano, e sarà prodotta da Best Live.

Gli attori del musical includeranno alcuni membri del cast originale della serie televisiva. Le coreografie verranno realizzate da Mommo e Marcello Sacchetta, mentre la famosa colonna sonora originale rimarrà invariata.

Date e informazioni sui biglietti del Musical Mare Fuori

Il debutto di “Mare Fuori” avrà luogo al Teatro Brancaccio di Roma, con la prima rappresentazione in programma dal 27 febbraio al 10 marzo 2024.

Altre date verranno annunciate nei mesi a seguire, anticipando un musical che si prevede sarà un successo di vendite senza precedenti.

Per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti, nonostante sia ancora presto per l’apertura del botteghino, si prevede che presto saranno disponibili sul sito del Teatro Brancaccio, nonché sui circuiti TicketOne e Ciao Ticket.

Cast del Musical Mare Fuori: gli attori confermati

Alessandro Siani, regista dello spettacolo, ha svelato alcune anticipazioni sulla produzione:

È un racconto che mostra come dietro la morte ci possa essere una rinascita. Attraverso anche la musica e i testi delle canzoni cercheremo in punta di piedi di fare una cosa grande e importante.

Tra gli attori che prenderanno parte al musical “Mare Fuori”, sono già stati confermati Antonio Orefice (interprete di Totò nella serie) e Salahudin Tijani Imrana (interprete di Dobermann nella serie).

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti