Mare Fuori: il fidanzato di Maria Esposito geloso? Cosa succede

Pubblicato 
sabato, 18/03/2023
Di
Francesca Orelli
Maria Esposito

Maria Esposito, una delle attrici della fiction "Mare Fuori", nelle ultime ore, dal suo profilo Instagram, si è scagliata contro i fan, dicendo che fanno tristezza. Ecco cos'è successo e perché ha reagito in questo modo.

Mercoledì 15 marzo 2023, dopo la fine della trasmissione della penultima puntata di "Mare Fuori", Maria Esposito, che nella serie interpreta Rosa Ricci, ha scritto un lungo messaggio di sfogo contro i fan, dicendo a chiare lettere di essere molto rattristata da certi atteggiamenti:

"Leggo commenti e messaggi stupidi, tutto ciò mi rattrista."

L'attrice, in particolare, si è scagliata contro alcuni fan che, nei giorni scorsi, l'avevano criticata perché sul suo profilo Instagram non ci sono foto di Massimiliano Caiazzo (che nella fiction veste i panni di Carmine) e arrivando a credere che, il motivo, sia la gelosia di Antonio Orefice, il fidanzato della Esposito.

View this post on Instagram

A post shared by Antonio Orefice (@antoniooreficereal)

Mare Fuori, l'attrice Maria Esposito "Non mischiate la vita privata con quella professionale."

Presa alla sprovvista, Maria Esposito ha deciso di replicare a queste parole, chiedendo anche ai fan in questione di "non mischiare la vita privata con quella professionale":

"Per la prima volta nella mia vita sto provando emozioni straordinarie, anche grazie a voi. Ma in tutto questo bene c'è sempre un po' di male. Leggo messaggi e commenti abbastanza "stupidi", ci sono persone che si fanno film mentali e dinamiche paranormali. Non c'entra niente la mia vita privata con il mio essere un'attrice professionista. Tutto ciò mi rattrista, soprattutto in questo momento dove mi sento felice e libera nel vero senso della parola. Mi rivolgo alla piccola fetta di commenti e messaggi stupidi: state tranquilli e sereni perché le nostre amicizie e i nostri legami, anche se magari non si vedono, sono così solidi e veri, senza interessi, e soprattutto senza gelosie."

Nessun commento invece da Massimiliano Caiazzo e Antonio Orefice, che come Maria Esposito, sono anch'essi attori nella fiction "Mare Fuori". Evidentemente, visto il livello di certi commenti, non hanno ritenuto indispensabile dare loro una risposta come ha fatto l'Esposito.

È però incredibile notare che, anche nel 2023, ci siano ancora fan che confondano, e anche in modo fin troppo smaccato, la realtà con la finzione.

View this post on Instagram

A post shared by Massimiliano Caiazzo (@massicaiazzo)

Leggi anche:

Mare Fuori 4, come entrare nel cast: info sui provini

Mare Fuori 3 su Rai 2: quando va in onda il finale?

Dove vedere Mare Fuori 3 gratis: non è presente su Netflix

Fonte immagine: profilo Instagram Maria Esposito (@mariaespositoreal)
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram