Mare Fuori 5 si farà, anche la sesta stagione ci sarà! La conferma

conferenza stampa Mare Fuori

L’attesa è quasi finita per i fan di “Mare Fuori“: il 1 febbraio 2024 segna il debutto della quarta stagione della serie su Raiplay, una notizia che già di per sé scuote l’entusiasmo dei seguaci. Ma c’è di più: Elena Capparelli ha annunciato non solo l’arrivo imminente di “Mare Fuori 4”, ma anche il progetto di ulteriori stagioni, la 5 e la 6, che promettono di continuare la trama avvincente e ricca di colpi di scena.

Un annuncio che non solo rafforza la serie come uno dei pilastri della programmazione Rai, ma anche segna un futuro ricco di novità e sviluppi per i personaggi amatissimi dal pubblico.

conferenza di Mare Fuori 4

Il successo di Mare Fuori 4

Il cammino di “Mare Fuori” è stato segnato da un successo crescente, con le stagioni precedenti che hanno catturato l’attenzione di un pubblico sempre più vasto. Elena Capparelli riflette su questo percorso, sottolineando come la serie sia riuscita a superare ogni aspettativa, trasformandosi in un vero e proprio fenomeno televisivo.

La quarta stagione non è solo un proseguimento, ma una nuova tappa in questo viaggio emozionante, che porta con sé la promessa di mantenere alto l’interesse e l’engagement del pubblico.

Mare Fuori 5 e Mare Fuori 6: le nuove stagioni

Sessa di Picomedia, produttore esecutivo della serie, ha condiviso l’entusiasmo per il futuro della serie. In arrivo c’è Mare Fuori 4, ma si farà anche una quinta e una sesta stagione.

“La quarta stagione è bellissima. Abbiamo calendarizzato la messa in onda, è una cosa che in Italia non si fa mai. È molto difficile, le riprese sono finite a settembre, ad ottobre abbiamo mostrato i primi due episodi in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. Sfido chiunque a farlo.”

Sessa di Picomedia ha aggiunto:

“Avevamo in mente questo principio dall’inizio: è una risorsa importantissima, ci dà la possibilità di capire quale sia il momento giusto per interrompere. Non siamo preoccupati dei nuovi ingressi e delle uscite, sarà così anche nelle prossime stagioni.”

Quando esce Mare Fuori 5?

Addirittura c’è già una data per Mare Fuori 5. Sempre durante la conferenza stampa, la produzione ha dichiarato che l’impegno è quello di mandare in onda Mare Fuori 5 sempre durante lo stesso periodo. Quindi Mare Fuori 5 uscirà a febbraio 2025. Lo stesso, dunque, dovrebbe valere per Mare Fuori 6 nel 2026.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti