Mare Fuori 4, il cast organizza una caccia al tesoro per i fan

Rosa Ricci firma un oggetto di scena

Il cast di Mare Fuori ha lanciato una stimolante proposta rivolta ai suoi fan. Al momento, gli attori della popolare serie sono impegnati nel girare gli episodi per la quarta stagione. Le ambientazioni che rappresentano le disavventure dei prigionieri e degli istruttori dell’IPM sono regolarmente invase da un folto pubblico.

La Caccia al Tesoro di Mare Fuori

Enrico Tijani, che interpreta Dobermann nella serie, ha divulgato l’iniziativa. L’attore ha condiviso un video di Maria Esposito, la quale autografa una ciabatta utilizzata sul set. Il piano consiste nel creare una ‘caccia al tesoro’ attraverso le strade di Napoli, con la possibilità di trovare vari oggetti di scena per i più fortunati.

“Arriva una nuova ondata. Caccia al tesoro. Alcuni attori firmeranno un oggetto che verrà nascosto nella splendida città di Napoli. Preparatevi a rimanere collegati”, ha scritto Tijani. La Esposito ha poi aggiunto: “#TesoridiMareFuori, tenete gli occhi ben aperti”.

I fan impazziscono per Mare Fuori

L’euforia dei fan è così intensa da interrompere temporaneamente la produzione. Questo è ciò che è accaduto di recente, come riportato dal regista Ivan Silvestrini. Ha rivelato che a causa dell’entusiasmo eccessivo di alcuni fan, le riprese sono state momentaneamente interrotte.

Questa originale proposta potrebbe consentire alla troupe di continuare a lavorare senza interruzioni, rispettando i programmi di produzione previsti.

L’attesa per i nuovi episodi di Mare Fuori è alta. Numerose teorie stanno emergendo, alimentate anche dalle attività sui social dei protagonisti. Un esempio significativo è il video postato dall’interprete di Rosa Ricci qualche giorno fa.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti