Mare Fuori 3, la data di uscita ufficiale su Rai 2: arriverà dopo Sanremo

Pubblicato 
martedì, 06/12/2022
Di
Andrea Navarro
Il cast di Mare Fuori

Le ultime indiscrezioni parlavano di un rimando, ma la notizia sembra essere una Fake News. Mare Fuori conferma la sua data di uscita.

La terza stagione di Mare Fuori ha finalmente una data di uscita ufficiale. La fiction italiana, o per meglio dire napoletana, ha ottenuto un enorme successo soprattutto dopo l’arrivo su Netflix e dopo le prime due stagioni, tutti stanno attendendo la terza dove il protagonista dovrebbe essere l’ormai super popolare Edoardo (Matteo Paolillo).

Ad annunciare la sua data di arrivo ufficiale è il blog di Davide Maggio e a quanto pare Mare Fuori 3 arriverà su Rai2 il 15 febbraio 2023, dopo Sanremo 2023. Sempre salvo variazioni del palinsesto della società del servizio pubblico radiotelevisivo italiano. Dovrebbe, dunque, arrivare prima sulla Rai e solo successivamente su Netflix oppure sarà un debutto in contemporanea.

Inoltre, il 15 febbraio 2023 è un mercoledì, dunque, questo confermerebbe anche la messa in onda di Mare Fuori in questo giorno della settimana. Con precisione saranno mandati in onda 2 episodi a sera ogni settimana per un totale di 12 puntate.

Cosa sappiamo su Mare Fuori 3: attenzione spoiler

  • Edoardo potrebbe sposarsi con Carmela, madre di suo figlio, durante la terza stagione
  • Edoardo sparerà a qualcuno
  • Edoardo potrebbe morire alla fine della terza stagione
  • Filippo dovrebbe lasciare Mare Fuori, cambiando città e vita (alcuni dicono possa perdere la vita)
  • Emy Buono de la Pupa e Secchione entra come nuovo personaggio in Mare 3 e sarà legata a Pino
  • Ciro Ricci potrebbe non essere morto e tornare nella terza stagione
Image Credits: foto profilo presa da @marefuoriofficialserie

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram