Mare Fuori 3, il regista Ivan Silvestrini: si piangerà tanto

Pubblicato 
lunedì, 21/11/2022
Di
Andrea Navarro
Edoardo e Ciro di Mare Fuori

Tutti in attesa di Mare Fuori, la fiction girata a Napoli che ha ottenuto un incredibile successo soprattutto dopo essere sbarcata su Netflix. Abbiamo già parlato dei tantissimi spoiler riguardanti questa tanto attesa terza stagione ed anche di una possibile data di arrivo. La serie dovrebbe uscire nel mese di febbraio 2023, ma non sappiamo ancora il giorno preciso.

Nuove informazioni interessanti arrivano dal regista Ivan Silvestrini che da sempre tramite i social lancia delle notizie in anteprima. Tramite una storia Instagram con sfondo nero e testo bianco ha evidenziato un messaggio chiaro, ma preciso:

Diario di bordo di Mare Fuori 3: il montaggio degli episodi è praticamente finito. Ho visto oggi una bozza di trailer. Ci accingiamo a fare la color correction, gli effetti speciali e il mix. La data di uscita ufficiale non è stata ancora decisa che io sappia. Si piangerà tanto.

L’ultima frase è quella che desta maggior interesse. Cosa succederà in Mare Fuori 3? Un nuovo personaggio perderà la vita uscendo dal cast?

Gli spoiler parlano di una possibile morte di Filippo, che ad ogni modo sembra che il suo personaggio lascerà la serie, ma soprattutto di Edoardo, che sarà il nuovo protagonista di questa stagione. O si piangerà tanto per il ritorno improvviso di Ciro che torna per una vendetta? Non lo sappiamo, non ci resta che aspettare, ma siamo sicuri che sarà all’altezza delle altre due stagioni.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram