Maratona La Signora in giallo: Sky omaggia Angela Lansbury

Pubblicato 
giovedì, 13/10/2022
Di
Patrizia Maimone
Angela Lansbury in La Signora in Giallo

La morte, a pochi giorni dal suo 97esimo compleanno, di Angela Lansbury (La Signora in giallo) ha colpito profondamente tutto il mondo. Per omaggiare questo grande nome della televisione internazionale, Sky ha deciso di dar via ad una vera e propria maratona in cui andranno in onda gli episodi di tutte le 12 stagioni.

Questo post in breve

La Signora in Giallo: tutte le puntate su Sky

È partita già ieri 12 settembre 2022 l’iniziativa no stop che Sky ha deciso di dedicare alla memoria di Angela Lansbury. La nota attrice inglese, difatti, è morta nella sua casa di Los Angeles l’11 ottobre scorso lasciando un grande vuoto nei suoi fans. Al contempo, però, con tutte le sue interpretazioni ha anche lasciato una grandissima eredità.

Nota soprattutto per il ruolo dell’insegnante in pensione Jessica Fletcher, nella serie La Signora in Giallo (Murder, She Wrote), è proprio a questa che l’emittente ha deciso di rendere omaggio con una vera e propria maratona televisiva durante la quale verranno trasmessi tutti gli episodi.

Il primo episodio della prima serie, così come diversi altri, sono già andati in onda ieri sera, 12 ottobre, dalle 21.15 in poi sul canale 114, ovvero Sky Investigation. Il programma proseguirà da domenica 16 ottobre 2022 quando, sul canale 115 di Sky, partirà un no stop lunghissimo in cui sarà possibile rivedere le puntate di tutte le stagioni per un totale di circa 264 episodi. Una vera e propria scorpacciata che i fans non vogliono assolutamente farsi scappare! E su NOW è già disponibile l’intero box set da guardare in streaming.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Il successo enorme de La Signora in giallo

Nonostante Angela Lansbury si faccia ricordare per tanti ruoli (per lo più da cattiva) e per gli spettacoli realizzati a Broadway (di cui l’ultimo già da ultraottantenne nel 2009), è proprio interpretando l’insegnante in pensione Jessica Fletcher che è entrata nel cuore del grande pubblico.

Ben 12 stagioni che hanno catalizzato l’attenzione di milioni di telespettatori, per la prima volta, a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta e che le sono valse 4 Golden Glob e 12 nomination agli Emmy. La cittadina in cui si svolge la vita della scrittrice, Cabot Cove, non esiste realmente ma le riprese si sono effettuate a Mendocino, in California, dove è ancora possibile vedere la casa dell’indimenticabile signora Fletcher.

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram