Maradona: lunedì arriverà a Napoli e spiegherà le sue ragioni

La lite infinita che contrappone El Pibe de Oro, Diego Armando Maradona, al Fisco Italiano vedrà una nuova tappa martedì sera. L’ex campione del Napoli, infatti, domani giungerà a Napoli e, tra i suoi primi appuntamenti, vi è proprio una conferenza stampa martedì 26 febbraio durante la quale spiegherà le ragioni che lo portano a scontrarsi con la nostra Agenzia delle Entrate.

L’amatissimo ex numero 10 napoletano partirà da Dubai con un volo della compagnia Emirates, domani 25 febbraio , alle ore 9.10 (ora locale) e giungerà nella capitale italiana alle ore 12.35.
Il suo avvocato, Angelo Pisani, ha anche annunciato che El Pibe sarà ospite di una trasmissione televisiva proprio la sera di domani, lunedì.

Ricordiamo che, poche settimane fa, era giunta la falsa notizia dell‘annullamento del suo debito, poi subito smentita dalla Commissione Tributaria Centrale. Si era anche parlato del condono dei giudizi fiscali nei confronti di Alemao e Careca, ma tutte queste notizie hanno solo avuto come conseguenze nuove polemiche.

Maradona a Napoli

In occasione del suo compleanno, ad ottobre, Maradona aveva promesso che avrebbe fatto ritorno sul suolo partenopeo, per riabbracciare la gente che lo ama e per visitare il museo di oggetti a lui dedicato. Domani sarà il giorno tanto atteso e sicuramente la maggior parte dei napoletani non starà nella pelle di ascoltare le sue parole e di rivedere il proprio idolo calpestare la loro terra.

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti