Madonna fa coming out su Tik Tok: “Sono gay”: ecco il video

Madonna

La regina del pop Madonna ha pubblicato un video bizzarro sui suoi social con un nuovo sgargiante look in cui fa coming out: “Sono gay”: verità o provocazione?

I fan di Madonna sono abituati al suo stile sempre provocatorio e ironico tanto che la regina del pop è conosciuta anche per il suo personaggio fuori dagli schemi da “Papa don’t preach” al testo di “Like a prayer” fino agli outfit trasgressivi degli anni ’80.

Adesso la cantante ha pubblicato un video ambiguo in cui si mostra con un nuovo eccentrico look con i capelli fucsia. Nel filmato ha in mano un paio di slip dello stesso colore della sua chioma intenta a gettarli nel cesto dei panni sporchi. Compare poi la scritta “se non ci riesco significa che sono gay”, dopo il lancio fallito appaiono queste parole: “ho sbagliato, sono gay”.

I dubbi sul coming out di Madonna

La pop star non ha mai celato i suoi gusti sessuali orientati verso la bisessualità sebbene abbia sempre ufficializzato relazioni con uomini come con l’attore Sean Penn e il gossip recente del nuovo flirt con Andrew Darnell. Ha però baciato in pubblico alcune sue colleghe come Britney Spears, Christina Aguilera e Nicky Minaj. Il suo coming out quindi appare tardivo e alquanto strano e bizzarro. Si pensa invece a una provocazione nei confronti di Iker Casillas.

Ieri l’ex portiere della Nazionale spagnola e del Real Madrid infatti ha scritto sui social “Sono gay, spero che mi rispetterete” per poi pubblicare un successivo post sempre su Twitter in cui affermava di essere stato hackerato. La comunità LGBTQI+ del Paese iberico e non solo non ha affatto reagito bene, non credendo alla versione dell’ex calciatore di essere stato vittima di pirati del web.

Non è dato ancora sapere quale sia la verità. Tuttavia pochi credono alla versione del profilo hackerato anche perché un giocatore spagnolo Carles Puyol ha commentato il post di Casillas con queste parole: “È arrivato il momento di raccontare la nostra storia, Iker”.

Image credits TikTok madonna (@madonna)

Seguici su Telegram
Scritto da Federica Massari
Potrebbero interessarti