È morto Manuel Vallicella: Uomini e Donne a lutto

Pubblicato 
mercoledì, 21/09/2022
Di
Francesca Orelli
manuel vallicella uomini e donne morto

La notizia è di poche ore fa, ma ha già scosso i numerosi fan di Uomini e Donne: Manuel Vallicella, ex tronista del programma, è mancato improvvisamente a 35 anni. Stando a quanto rivelato dagli amici si sarebbe suicidato.

Manuel Vallicella non c'è più: l'ex tronista di Uomini e Donne, che durante il suo trono era stato soprannominato "il tronista dal cuore d'oro", è deceduto all'improvviso. Aveva solo 35 anni.

Secondo quanto rivelato dall'amico dj Enrico Ciriaci e dal blogger Amedeo Venza su Instagram, il tatuatore si sarebbe tolto volontariamente la vita.

La notizia, dapprima data in esclusiva dal portale Biccy, è rimbalzata poi su tutti i media e si è diffusa a macchia d'olio quando è stata confermata anche da Venza.

View this post on Instagram

A post shared by Manuel Vallicella (@manuel_achille_vallicella)

Manuel Vallicella di Uomini e Donne: le ragioni dietro il suo gesto estremo

Stando alle prime informazioni, Manuel Vallicella avrebbe deciso di farla finita perché non sopportava più di vivere senza la madre, alla quale era legatissimo.

La donna era deceduta a febbraio 2019 dopo una lunga malattia e l'ex tronista, in più occasioni, aveva esternato sui suoi social quanto sentisse la sua mancanza e l'enorme vuoto che gli aveva lasciato dentro.

View this post on Instagram

A post shared by Manuel Vallicella (@manuel_achille_vallicella)

L'esperienza di Manuel Vallicella nel dating show di Maria De Filippi

Manuel Vallicella era stato uno dei corteggiatori più amati del 2016, quando scese per corteggiare Ludovica Valli, ma lei non ricambiò il suo interesse.

La Valli scelse infatti Fabio Ferrara e il tatuatore, deluso, aveva lasciato lo studio, sottolineando quanto fosse preso da lei e rimarcando che non avrebbe cercato consolazione in un'altra ragazza, perché:

"Fuori posso avere 200 ragazze, ma mai quella che mi piace davvero."

In seguito, visto il favore e il successo che aveva raccolto tra il pubblico, Maria De Filippi gli aveva offerto l'opportunità di salire sul trono e lui aveva accettato, ma il suo percorso era durato solo qualche settimana e, alla fine, aveva deciso di ritirarsi per riprendere le sue abitudini.

View this post on Instagram

A post shared by Manuel Vallicella (@manuel_achille_vallicella)

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 7: Orietta Berti, rivelato il suo cachet faraonico

Grande Fratello Vip 7: c'è già aria di crisi per un concorrente

Ilary Blasi: l'ex fidanzato "stava con Totti per convenienza, sapeva dei tradimenti"

Image credits: profilo Instagram Manuel Vallicella (@manuel_achille_vallicella)

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram