Lutto a Uomini e Donne, addio per sempre a Ernesto Russo!

Ernesto a Uomini e Donne

Nella registrazione di Uomini e Donne dello scorso 15 Gennaio 2024 si è assistito a un inatteso colpo di scena! A causa di un lutto improvviso, ma anche spinto da forti sentimenti di delusione che ne sono derivati nei confronti di Ida Platano, il corteggiatore Ernesto Russo ha deciso di abbandonare per sempre il programma. Momenti, questi, che andranno in onda tra qualche giorno e a cui lo stesso Ernesto ha dato una motivazione. Scopriamola!

Ernesto Russo lascia Uomini e Donne, perché?

Lorenzo Pugnaloni ha diffuso le ultime anticipazioni sulle recentissime registrazioni di Uomini e Donne. In quella di lunedì 15 Gennaio, Ernesto si è autoeliminato dal programma, dicendo addio per sempre a questo percorso che, tra l’altro, sembrava aver ingranato la marcia giusta. Più volte, infatti, si è vista la complicità che stava creandosi tra l’uomo e la tronista.

Ma perché questa scelta? Lo stesso Russo l’ha spiegato durante una recente intervista. Ha raccontato di aver avuto un lutto improvviso e di aver, per questo, dovuto lasciare una delle puntate precedenti. Nonostante la Platano sia venuta a conoscenza di questa triste notizia, Ernesto avrebbe ricevuto le sue condoglianze dopo diversi giorni. Queste le sue parole:

La cosa più deludente è avvenuta quando, durante una delle puntate, sono dovuto andare via per un lutto e le condoglianze di Ida mi sono arrivate la mattina delle registrazioni, dopo una settimana. Anche tra conoscenti c’è solidarietà, figuriamoci tra un’ipotetica coppia. Addirittura Maria De Filippi, al mio ingresso in studio, mi ha guardato e mi ha chiesto “come stai?”. Non aggiungo altro. Sono una persona vera, non faccio il romantico e poi vado via così!

Parole piene di rammarico quelle di Ernesto Russo che ha concluso sottolineando come il suo mondo sia completamente diverso di quello della tronista cui aveva rivolto le sue attenzioni:

Siamo due mondi diversi, e io preferisco il mio!

Ernesto Russo tornerà a Uomini e Donne?

Sono in molti, dopo aver saputo quanto accaduto, a chiedersi se vedremo, prima o dopo, Ernesto Russo tornare in trasmissione. Non sarebbe, tra l’altro, neanche la prima volta dal momento che l’uomo aveva già partecipato, nel 2015, a Uomini e Donne da cui era uscito insieme alla dama Laura Cola.

Fonte immagine: Novella 2000

Stavolta, però, sembrerebbe essere l’addio definitivo, quello in cui calerà definitivamente il sipario su uno dei personaggi più amati del programma, per la sua indole e per la sua educazione. Nonostante abbia manifestato tutta la sua delusione, il corteggiatore ha augurato il meglio a Ida Platano. Queste le parole con cui si è congedato:

Più dame mi hanno invitato a restare nel parterre ma non mi è sembrato il caso. Auguro il meglio a Ida e ai suoi corteggiatori.

Staremo a vedere cos’accadrà nelle prossime registrazioni e come reagirà il pubblico quando la puntata in questione andrà in onda. Ricordiamo che l’appuntamento con Uomini e Donne è per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45 o in replica su La5, ogni sera, a partire dalle 20:00.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: IlSussidiario.net
Parliamo di:
Potrebbero interessarti