Luminarie di Natale 2019 a Capri: nella Piazzetta arriva anche la neve

Pubblicato 
domenica, 01/12/2019
Di
Fabiana Bianchi
Luminarie di Natale a Capri

Nella famosa piazzetta di Capri arrivano le luminarie di Natale 2019 con tanta "neve"!

L'isola di Capri non si sottrae alla magia del Natale e le sue strade, nonché la sua famosissima piazzetta, saranno illuminate dalle luci natalizie.

Dal 23 novembre 2019, un bell'effetto suggestivo illuminerà Piazza Umberto I, anche grazie al gemellaggio con la Val di Sole del Trentino.

Piazzetta di Capri: albero ecologico e "neve"

Grazie al citato gemellaggio, che dura ormai da venti anni, la Piazzetta di Capri sarà ricoperta di neve grazie a dei cannoni sparaneve. Inoltre, è presente un grane albero ecologico ed è stato ricoperto di luci anche il grande campanile.

Gemellaggio gastronomico

Il gemellaggio con la Val di Sole è anche a livello gastronomico. Infatti, l'accensione delle luci è stata celebrata con piatti tradizionali del trentino e con quelli tipici dell'isola di Capri.

Informazioni sulle luci natalizie a Capri

Quando: dal 23 novembre 2019 a gennaio 2020

Dove: Piazzetta Umberto I di Capri

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram