Luce Dei Tuoi Occhi 3 Si Farà? Cosa sappiamo

Anna Valle in Luce dei tuoi occhi 2

Mercoledì 17 maggio 2023, il percorso della celebre serie televisiva “Luce dei tuoi occhi” giunge al suo termine. Il dramma Mediaset, con protagonisti Giuseppe Zeno e Anna Valle, nei ruoli dell’étoile e coreografa Emma Conti e del professore di liceo Enrico Leoni, troverà una conclusione definitiva? La narrazione dell’étoile vicentina dal 2021 ha catturato l’attenzione di milioni di italiani. Il thriller melodrammatico, ricco di colpi di scena, ha un obiettivo principale: la ricerca della figlia perduta. Nell’attuale seconda stagione, i protagonisti sono affiancati dalla bellissima e misteriosa Petra Novak, interpretata da Francesca Cavallin, e la figlia Diana Novak. La serie proseguirà? Ecco le ultime informazioni sulla terza stagione.

La data di uscita della terza stagione

Data di Uscita della Terza Stagione di “Luce dei Tuoi Occhi”

Grazie agli alti indici di ascolto ottenuti anche nella seconda stagione, gli attori della serie torneranno presto sul set a Vicenza per girare i nuovi episodi. La terza stagione avrà luogo ed sarà l’ultima della saga che darà finalmente una conclusione alla storia. Tuttavia, bisognerà aspettare almeno fino al 2025 per vedere la nuova produzione su Canale 5.

Anticipazioni sulla Terza Stagione di “Luce dei Tuoi Occhi”

Nel primo volume abbiamo conosciuto la protagonista Emma Conti, ritornata a Vicenza, suo luogo di nascita, da New York, per cercare tra le ballerine dell’Accademia di Danza di sua madre la sua bambina creduta morta 16 anni prima. Questa ricerca non ha portato a risultati, ma ha permesso a Emma di svelare molti segreti legati al passato.

In seguito, ha incontrato l’amore con Enrico. Nella seconda stagione, il rapporto tra Emma ed Enrico si è complicato, a causa dell’ingresso di Petra Novak. Enrico intraprenderà una relazione con lei rimandando il matrimonio con Emma. Purtroppo, possiamo già anticipare che l’ultimo episodio della seconda stagione non porterà a una conclusione definitiva. Tutto sarà risolto nella nuova serie.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: Mediaset Infinity
Potrebbero interessarti