Luce dei tuoi occhi 2, dove rivedere le repliche delle puntate

Pubblicato 
giovedì, 18/05/2023
Di
Andrea Navarro
La prima scena di Luce dei tuoi occhi 2, fiction con Anna Vallr

Dimenticatevi le preoccupazioni se vi siete persi le recenti puntate di "Luce dei tuoi occhi 2", la rinomata fiction di Mediaset, con al centro i celebri protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno. Dal 12 aprile 2023, il secondo capitolo tanto atteso è stato rilasciato per la prima volta su Canale 5.

Questo sequel entusiasmante sono stati mandati in onda sei puntate, ogni mercoledì intorno alle 21:40 su Canale 5. La solita programmazione ha subito un'eccezione martedì 25 aprile, quando è stata trasmessa una puntata extra.

Ma se non siete riusciti a sintonizzarvi durante la diretta televisiva e mancate un episodio, dove potete ritrovare le puntate della vostra amata fiction?

Questo post in breve

Dove rivedere le repliche

Continuando la tradizione di ogni rispettabile fiction Mediaset, una volta che "Luce dei tuoi occhi 2" è andata in onda su Canale 5, diventa immediatamente disponibile anche in streaming gratuito su Mediaset Infinity.

Per visualizzare le puntate di "Luce dei tuoi occhi 2" su Mediaset Infinity, basta accedere al proprio account o crearne uno nuovo gratuitamente. L'interfaccia utente consente di ricercare contenuti specifici, rendendo il processo di recupero delle puntate semplice e veloce.

Luce dei tuoi occhi 2 su La5?

Al momento non si hanno informazioni riguardanti la messa in onda di di "Luce dei tuoi occhi 2" su La5, noto come canale 30 del digitale terrestre. Consigliano, dunque, di rivedere gli episodi utilizzando la piattaforma Mediaset Infinity in modo gratuito.

Fonte immagine: Mediaset Infinity
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram