Luce dei tuoi Occhi 2: quando inizia, puntate, cast, trama

La prima scena di Luce dei tuoi occhi 2, fiction con Anna Vallr

Luce dei tuoi Occhi è ritornato su Canale 5 con la sua seconda stagione, esattamente un anno dopo la trasmissione della prima. La popolare serie televisiva vede nuovamente come protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno, che interpretano rispettivamente i personaggi di Emma Conti ed Enrico Leoni.

La trama della seconda stagione

Nella prima stagione, abbiamo assistito alla storia della ballerina Emma Conti alla ricerca della figlia che aveva creduto morta alla nascita, aiutata dall’insegnante Enrico Leoni, tra vicissitudini e colpi di scena. Nella seconda stagione, i due si apprestano a convolare a nozze, ma l’arrivo della figlia di Emma, Alice, sconvolge nuovamente le loro vite.

Quante puntate sono la seconda stagione?

La seconda stagione di Luce dei tuoi Occhi sarà composta da sei puntate della durata di circa cento minuti ciascuna, come la prima stagione, e andrà in onda su Canale 5 in prima serata subito dopo Striscia La Notizia, intorno alle 21.30, a partire dal 12 aprile 2023.

Gli episodi saranno disponibili in streaming su Mediaset Infinity, dove sono già disponibili anche gli episodi della prima stagione e alcuni contenuti extra.

Il cast della fiction

Il cast della seconda stagione di Luce dei tuoi Occhi include:

  • Anna Valle nel ruolo di Emma Conti
  • Giuseppe Zeno nel ruolo di Enrico Leoni
  • Bernardo Casertano nel ruolo di Davide Fabris
  • Elisa Visari nel ruolo di Valentina Costa
  • Irene Paloma Jona nel ruolo di Diana Novak
  • Francesca Cavallin nel ruolo di Petra Novak
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo instagram @pietro_e_teresa_fanpage
Parliamo di:
Potrebbero interessarti