Luce dei tuoi occhi 2 anticipazioni e trama terza puntata 25 aprile

Anna Valle in Luce dei tuoi occhi 2

Luce dei tuoi occhi 2 va eccezionalmente in onda stasera, martedì 25 aprile 2023, a partire dalle 21.20 su Canale 5, a causa della partita di Coppa Italia Inter-Juventus di domani.

Diana (interpretata da Irene Paloma Jona) attraversa un periodo di forte crisi e viene accusata di aver commesso un omicidio. Emma (Anna Valle) cerca di allearsi con Petra (Francesca Cavallin), la donna che ha cresciuto Diana, ma incontra difficoltà.

Anticipazioni della puntata del 25 aprile 2023

Nell’episodio precedente della fiction di Canale 5, il dualismo tra Diana e Vicky si è acuito. La scoperta della sua vera identità ha portato Diana a vivere un momento critico, al punto che un attacco di panico le fa perdere il ruolo principale del cigno.

Nella terza puntata, in onda stasera, Emma si ritrova in un luogo dove è stato commesso un delitto. È sconcertata nel trovare sul posto un braccialetto appartenente a Diana. A seguito di un malinteso, Miranda, figlia di Enrico, pensa che Diana sia colpevole dell’omicidio e la affronta, causando un acceso litigio.

La situazione si complica ulteriormente per Diana: la polizia inizia a indagare su di lei, sospettata di essere coinvolta nel delitto. Le due madri, Emma Conti e Petra Novak, cercano di proteggerla, ma i loro punti di vista sono divergenti e la tensione cresce. Dietro questo clima, emergono i sentimenti che Petra prova per Enrico Leoni. Emma, nel frattempo, vive un periodo complicato che rischia di influire sulle sue allieve. In Accademia, le ragazze si sentono smarrite e spetta a Emma riprendere il controllo della situazione e riunire il gruppo.

Dove seguire Luce dei tuoi occhi 2 in TV e streaming

La terza puntata di “Luce dei tuoi occhi 2” sarà trasmessa su Canale 5 martedì 25 aprile 2023 alle 21.20. Gli episodi della serie saranno disponibili anche sulla piattaforma Mediaset Infinity, sia in diretta streaming che on demand.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti