Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni e trama puntata 3 maggio

Luce dei Tuoi occhi 2 con Anna Valle

La seconda stagione di Luce dei tuoi occhi è torna sul piccolo schermo ed il 3 maggio sarà trasmesso il quarto episodio, durante il quale Emma farà una scoperta sconvolgente.

Le anticipazioni rivelano che Emma scoprirà che sua madre non ha mai cessato i contatti con il fratello, e poco dopo, lui incontrerà una persona a lui molto familiare. Nel frattempo, Diana inizierà a fidarsi di lei e le confiderà alcuni dei suoi segreti.

Diana si apre ad Emma: fiducia e confidenze

Dopo essere stata assolta dall’accusa di omicidio, nel corso del quarto episodio di Luce dei tuoi occhi 2, Diana tornerà a casa da sua madre. Tuttavia, la ragazza troverà una lettera che Petra le aveva scritto tempo prima, facendola arrabbiare molto. A quel punto, la giovane danzatrice si troverà a combattere con i propri demoni e troverà il coraggio di aprirsi con Emma.

Infatti, Diana darà l’impressione di iniziare a fidarsi della sua vera madre, tanto da raccontarle dettagli importanti del suo passato. La ragazza rivelerà che gli scacchi le fanno ricordare Regina, un’amica speciale che purtroppo non c’è più.

La verità nascosta: Emma scopre i contatti tra sua madre e suo fratello

Nel prosieguo della serata, Emma sentirà il bisogno di proteggere Enrico, poiché sarà convinta che Petra stia approfittando della sua generosità. In aggiunta, Emma scoprirà una verità che la lascerà incredula: l’insegnante di danza apprenderà che sua madre Paola non ha mai interrotto i rapporti con suo fratello Roberto (responsabile della scomparsa di Alice) e che gli ha persino concesso un permesso premio.

Roberto, che era finito in prigione per il reato commesso, ovvero aver venduto sua nipote ancora neonata, una volta libero grazie a sua madre, incontrerà una persona che conosce davvero bene. Chi sarà questa persona e soprattutto Roberto cosa vorrà?

Quando va in onda e come rivederlo

Vi ricordiamo che la quarta puntata di Luce dei tuoi occhi 2 andrà in onda mercoledì 3 maggio su Canale 5 alle 21.43 circa. Inoltre, tutti gli episodi già andati in onda e l’intera prima stagione sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti