Luca Onestini commenta la vittoria di Nikita al GF VIP 7

Luca Onestini del GF VIP 7, edizione 2023

Il Grande Fratello Vip è terminato da poco, ma le discussioni riguardo al programma continuano, soprattutto grazie alle dichiarazioni dei partecipanti come Luca Onestini, che si esprime sui rapporti con gli altri concorrenti e sulla vincitrice, Nikita Pelizon.

Il parere di Luca Onestini su Nikita Pelizon

In un’intervista rilasciata a Casa Chi, Luca Onestini ha condiviso il suo pensiero sulla vittoria di Nikita Pelizon nel noto reality show di Canale 5. All’inizio del programma, tra i due si era creato un buon rapporto, che però si è deteriorato nel tempo a causa di alcune incomprensioni. Qual è, quindi, il giudizio di Luca sulla vittoria della modella?

Con grande diplomazia, Onestini ha affermato di non aver tifato contro nessuno, sebbene avrebbe preferito la vittoria di concorrenti più vicini a lui e con cui condivideva un’amicizia: “Non facevo il tifo per Nikita, ma ha vinto. Quindi congratulazioni“. Luca si considera una persona buona e afferma che continuerà a comportarsi di conseguenza. Tuttavia, non ha mancato di esprimere alcune critiche pungenti:

“Io avevo visto che aveva perso i suoi amici vicini e non volevo vivesse in isolamento. A me è sembrato particolare che sia stata creduta la parte che ha fatto, ma va bene così. Il pubblico ha deciso di premiare questo atteggiamento, avete già un copione per la prossima edizione”.

Luca Onestini pensa, dunque, che Nikita Pelizon abbia “interpretato un ruolo” che il pubblico ha deciso di premiare. Di conseguenza, sempre secondo il suo parere, lei dovrebbe continuare su questa linea. Pur ritenendo la situazione “esagerata”, comprende che ognuno faccia le proprie scelte nella vita:

“Io non credo tanto a queste cose qua, però non c’è odio. Io faccio i complimenti a lei, che si goda la vita”.

Leggi anche: chi è Nikita Pelizon, la vincitrice del GF VIP 7

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: ssaraexposs
Parliamo di:
Potrebbero interessarti