Luca Onestini accusato per l’adv che sfrutta l’alluvione (video)

Luca Onestini

Luca Onestini, influencer di origine romagnola e volto noto per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha sfruttato l’opportunità della recente alluvione per promuovere un sito di aste online. Il video da lui pubblicato nelle sue storie Instagram ha suscitato polemiche e diffuso la notizia rapidamente su internet.

L’alluvione in Emilia Romagna come gancio di vendita

L’inondazione che ha devastato l’Emilia Romagna è stata usata da Onestini come pretesto per sponsorizzare un sito di aste online. La sua scelta ha sollevato una tempesta di commenti critici. Lo stesso Luca aveva precedentemente riportato sui suoi canali social i gravi danni causati dalla catastrofe, suggerendo ai suoi seguaci di “sfruttare” il tempo forzatamente trascorso in casa per via del pericolo, in maniera produttiva.

Secondo i suoi fan è stato un argomento che doveva essere evitato, soprattutto in considerazione delle 13 persone morte annegate o travolte dal fango.

Il Messaggio di Onestini: “Questo Tempo è un Ostacolo, Rendiamolo Utile”

Nel video che ha scatenato la polemica, Onestini si rivolge ai suoi seguaci riferendosi alle difficili condizioni meteorologiche che tengono in casa gran parte della popolazione delle aree colpite. “Questo tempo continua a farci penare,” afferma l’ex concorrente del GF Vip nel video condiviso sulle sue Instagram stories,

“Ma è importante trovare un significato anche nelle cose che sembrano non averne. Cercare di rendere produttivo ogni secondo. Quindi, se le strade sono chiuse e non si può uscire, io ne approfitto e gioco un po’ su B***”.

Il video controverso di Onestini giunge solo pochi giorni dopo le sue prime dichiarazioni riguardanti l’inondazione che ha colpito la sua regione. “Purtroppo la situazione non cambia,” aveva dichiarato Onestini, condividendo sul suo profilo Instagram un video che mostrava gli effetti distruttivi del maltempo, inclusa una strada completamente sommersa proprio di fronte alla sua casa.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo tiktok @zniuzz
Potrebbero interessarti