HomeCronacaLo chef Cannavacciuolo apre un ristorante a Vico Equense: il primo in Campania

Lo chef Cannavacciuolo apre un ristorante a Vico Equense: il primo in Campania

Laqua Countryside

A Vico Equense il grande chef Cannavacciuolo apre un ristorante: sarà il primo in tutta la Regione Campania!

Si chiamerà Laqua Countryside il primo ristorante in Campania del grande chef stellato Antonino Cannavacciuolo, che probabilmente aprirà il prossimo Giugno 2021.

In particolare il ristorante si troverà a Ticciano, ovvero una frazione di Vico Equense, nella Penisola Sorrentina, li dove lo chef è nato e dove ha iniziato la sua grande carriera e, per questo, sarà un luogo ancora più speciale.

Laqua Countryside di Antonino Cannavacciuolo 

Il nuovo ristorante, che il grande chef Antonino Cannavacciulo aprirà in Campania il prossimo Giugno 2021, si chiamerà Laqua Countryside e sarà il primo in tutta la regione.

Sarà per lui un ritorno alle origini, ovvero a Vico Equense, luogo in cui è nato e cresciuto e dove ha studiato per poi dare inizio alla sua brillante carriera. Il ristorante sarà caratterizzato da un lato interno ed uno esterno e offrirà agli ospiti i migliori prodotti realizzati con materie prime selezionate, fornite da produttori locali.

Laqua Countryside sarà costituito anche da 6 camere bellissime, con vista mare, giardino, pergolato o borgo. Gli ospiti potranno usufruire anche della piscina privata esterna, situata nel giardino del Resort e riscaldata nei mesi invernali.

Immancabile la cantina dedicata alle degustazioni e l’area dedicata al benessere. Le prenotazioni saranno attive a partire da maggio 2021.

Laqua by the sea a Sorrento

A patire dalla fine di Aprile 2021 a Sorrento aprirà anche la Casa al Mare di Canavacciuolo, una speciale location dedicata a chi ama il mare e la natura.

Laqua By the Sea a Meta di Sorrento sarà costituita da 6 camere con letti king size in legni naturali e con terrazze private e vasche idromassaggio a sfioro. Non mancherà un’area benessere con vari trattamenti tra sauna, piscina con acqua salina riscaldata a 34 gradi e doccia tropicale con cromoterapia.

Fonte immagine: Scatti di Gusto

Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo