Lite Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis? “Motivi troppo gravi”

canalis e corvaglia

Nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Maddalena Corvaglia si confida sulle sue storie d’amore, sulla conclusione dell’amicizia con Elisabetta Canalis e sul suo percorso per diventare una delle veline più celebri di Striscia la Notizia.

In seguito all’esame di maturità classica, Maddalena Corvaglia scopre che alcuni suoi amici avevano inviato le sue foto per candidarla come velina. Nonostante avesse ambizioni di diventare magistrato o avvocato, si ritrovò improvvisamente immersa nel mondo dello spettacolo. Durante il processo di selezione a Milano, si distinse per la sua spontaneità e autenticità rispetto alle altre partecipanti. Insieme a Elisabetta Canalis, fu scelta come coppia di veline per Striscia la Notizia, guadagnandosi un posto tra le coppie più amate e riconosciute.

L’amicizia con Elisabetta Canalis

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis hanno condiviso un’intensa amicizia, sembravano inseparabili. Ma, misteriosamente, l’amicizia si è interrotta:

“È stata una bellissima amicizia, che sia finita non toglie nulla. Con Elisabetta siamo state inseparabili e complici anche nei momenti più difficili.”

Maddalena non rivela il motivo della rottura, ma sottolinea che la fiducia è stata compromessa. Al momento, non è prevista una riconciliazione, ma Maddalena continua a volerle bene e desidera per lei solo il meglio.

Relazioni sentimentali e amore

Maddalena ha avuto diverse relazioni sentimentali nel corso degli anni. Ricorda con affetto la storia d’amore con Enzo Iacchetti, che è durata sei anni, e un breve flirt con Morgan, con cui ha condiviso momenti dolci e interessanti. Il matrimonio con Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, è durato sei anni e dal quale è nata la figlia Jamie.

Nonostante la fine del matrimonio, Maddalena e Stef cercano di mantenere un buon rapporto per il bene della figlia, anche grazie al supporto di una psicologa che li aiuta a trovare un punto di incontro come genitori.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: twitter @MirrorZoe
Potrebbero interessarti