Quando inizia L’Eredità nel 2023? Data e conduttore

Gameshow Eredità

Marco Liorni diventa il nuovo volto alla guida de ‘L’Eredità‘, il quiz show più duraturo e amato del Paese. La Rai ha annunciato con entusiasmo l’arrivo di Liorni, un volto già ben noto e apprezzato dal pubblico per le sue precedenti conduzioni.

Da quando è partito nel 2002, ‘L’Eredità‘ ha accumulato oltre 5000 episodi, diventando un appuntamento fisso per molte famiglie italiane. Questo format, che si è sempre distinto per il suo ritmo vivace e partecipativo, ha visto alternarsi al suo timone figure di spicco come Amadeus, Carlo Conti, il memorabile Fabrizio Frizzi e Flavio Insinna.

Quando Inizia L’Eredità: 2 gennaio 2024

La tanto attesa nuova stagione de ‘L’Eredità‘ con Marco Liorni alla conduzione prenderà il via martedì 2 gennaio 2024. Il game show, che si è guadagnato un posto nel cuore degli spettatori italiani, andrà in onda ogni giorno alle 18.45 su Rai 1 e Rai Italia. Questo orario si conferma ideale per riunire le famiglie davanti al televisore, proseguendo una tradizione che ha reso ‘L’Eredità’ un vero e proprio rituale serale in molte case italiane.

Dove Vedere ‘L’Eredità 2024

Il game show ‘L’Eredità‘, ora sotto la nuova conduzione di Marco Liorni, sarà trasmesso su Rai 1 e disponibile anche su Rai Italia per gli spettatori internazionali. Questo permette ai fan del programma di seguire le puntate sia da casa che all’estero, garantendo a tutti di godersi l’esperienza di ‘L’Eredità’ senza limiti geografici.

Inoltre, per chi non dovesse riuscire a vedere il programma in diretta, sarà possibile recuperare le puntate su RaiPlay, la piattaforma di streaming della Rai. Questo offre grande flessibilità, permettendo agli spettatori di accedere ai contenuti in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo, sia da PC che tramite app su smartphone e tablet.

Con la presenza di Marco Liorni, ‘L’Eredità’ si rinnova non solo nel formato e nel contenuto, ma anche nell’accessibilità, raggiungendo un pubblico ancora più ampio e variegato.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: RaiPlay
Potrebbero interessarti