L’Eredità cambia orario e Flavio Insinna reagisce male in diretta

Pubblicato 
giovedì, 19/01/2023
Di
Francesca Orelli
Flavio Insinna

2023 iniziato in malomodo per Flavio Insinna che, dopo aver saputo di alcuni cambiamenti riguardanti L’Eredità, il popolare quiz televisivo condotto da lui, si è infuriato e se l’è presa a morte anche con i dirigenti della Rai. Ecco perché.

Pessime notizie in arrivo per i fan de “L’Eredità”, il popolare quiz televisivo condotto da Flavio Insinna: stando a quanto rivelato dal settimanale Oggi, la prossima edizione inizierà…il 17 dicembre 2023 per concludersi poi a giugno 2024!

La ragione di questo cambiamento sarebbero i risultati positivi raccolti da Reazione a Catena, il gioco televisivo dell’estate condotto da Marco Liorni, che nel corso del 2022 ha ottenuto il risultato più che invidiabile del 30% di share, spingendo quindi i dirigenti di Viale Mazzini a prolungarlo fino al 30 ottobre 2022.

Una modifica che, già allora, non era stata digerita da Insinna, come pure i numerosi cambiamenti di programmazione avvenuti tra novembre e dicembre 2022 a causa dei Mondiali in Qatar. Ora però l’attore romano pare che sia sul punto di esplodere.

View this post on Instagram

A post shared by Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Cambio di orario per l’Eredità

Difatti, se la decisione della Rai dovesse essere confermata, Flavio Insinna si ritroverà a dover dividere la fascia del preserale (una di quelle più gettonate e ambite) con il collega e questo, a quanto pare, lo avrebbe mandato su tutte le furie.

Il taglio di un gran numero di puntate sarebbe un boccone troppo amaro da mandare giù per l’attore romano, soprattutto se consideriamo che, da quando ha preso di nuovo in mano L’Eredità da Carlo Conti dopo la morte del compianto Fabrizio Frizzi per un’ischemia celebrale, ha sempre fatto ottimi ascolti.

Per intanto non ci sono state né conferme né smentite dalla Rete Ammiraglia, ma una cosa è certa: il clima è molto teso e non è escluso che Flavio Insinna possa ingaggiare una vera e propria battaglia all’ultimo sangue con Marco Liorni per non farsi soffiare il preserale.

View this post on Instagram

A post shared by Marco Liorni (@marcoliorni)

Leggi anche:

Amici 22: caso noce moscata, ecco cos’è successo: dettagli e novità

Amici 22: caso noce moscata, il fratello di Wax “Ecco la verità.”

Shakira: tra Twingo e Casio, le parole della nuova canzone e significato

Fonte immagine: profilo Instagram Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram