Leon Cino ritorna ad Amici 2023? La verità

Amici Leon Cino
Fonte immagine: Instagram @leoncinoofficialpage

L’attesa è alle stelle per la prossima stagione di Amici 2023, e i rumors in merito non si fermano. Tra le partenze che scuotono il cast e le voci sulle nuove facce, c’è tanto di cui parlare. Qual è la verità sul possibile ritorno di Leon Cino? È lo stesso ballerino professionista a rispondere a questo gossip.

Il percorso di Leon Cino da Amici ad oggi

Sin dalla tenera età, Leon ha coltivato la sua passione per la danza. Dopo aver studiato alla Accademia Nazionale di Danza a Tirana, si trasferì in Italia nel 1996, dove fu accettato alla rinomata Scuola di ballo del Teatro della Scala.

Nel 2003, Leon conquistò il pubblico vincendo la terza edizione di Amici. Non solo fu apprezzato per la sua abilità nella danza, ma anche per il suo carattere gentile e riflessivo. Successivamente, divenne parte del cast del noto talent-show trasmesso su Mediaset.

Oggi, a 40 anni, Leon ha aperto una scuola di danza classica e contemporanea, la LEON CINO D.A.S., a Cagliari.

La sua scelta è stata guidata dall’amore per l’isola della Sardegna, una regione che ha profondamente toccato il suo cuore.

Leon Cino risponde sul possibile ritorno ad Amici

Una recente indiscrezione ha sollevato domande sul suo possibile ritorno al popolare talent show. L’esperto di gossip Amedeo Venza ha recentemente condiviso un’Instagram story in cui ha accennato al possibile ritorno di Leon Cino ad Amici come coach. Tuttavia, questa notizia è stata rapidamente smentita dallo stesso ballerino.

Da una foto condivisa online, è emerso un botta e risposta tra l’influencer e l’ex vincitore del talent. L’influencer gli ha chiesto di smentire eventualmente la notizia di un possibile ritorno. Ha anche aggiunto che sarebbe stato interessante rivederlo in quel ruolo. Leon Cino ha risposto confermando la smentita, commentando che è stato comunque un momento divertente.

@amedeovenzaofficial_

La smentita della notizia è stata una delusione per i fan di Leon Cino che speravano di vederlo tornare nel programma.

Amici 2023, chi sono i professori che lasciano?

Pare che ci siano delle partenze importanti in arrivo. Raimondo Todaro potrebbe non essere riconfermato a causa di un battibecco con Maria De Filippi. Mentre Arisa vuole prendersi una pausa per dedicarsi alla musica e magari gareggiare al Festival di Sanremo 2024.

I rumors sui nomi della nuova edizione del talent di Maria De Filippi

Ma chi entrerà al loro posto? Le voci sono in fermento, con Elena D’Amario e Veronica Peparini che potrebbero collocarsi nella sezione ballo. Nel frattempo, si dice che Emma Marrone e Alessandra Amoroso potrebbero essere i nuovi volti tra i professori di canto. Tutti sono con il fiato sospeso, aspettando le notizie ufficiali.

Seguici su Telegram
Scritto da Marilyn Aghemo
Parliamo di:
Potrebbero interessarti