Le iene stasera in tv (16 gennaio). Anticipazioni e Ospiti

Conduttrice de Le Iene 2024

Stasera è la serata! Alle 21.25 su Italia 1, torna “Le Iene” con una puntata carica di sorprese e momenti indimenticabili. Conducono l’energica coppia Veronica Gentili e Max Angioni, che sono pronti a guidarci attraverso inchieste pungenti, servizi e ospiti importanti.

Le Iene: anticipazioni del 16 gennaio 2024

Nella puntata di stasera, “Le Iene” presenta un mix di contenuti emozionanti e toccanti. Tra i servizi in primo piano, la storia di Sven-Goran Eriksson, ex allenatore della Lazio, ora alle prese con una grave malattia. Nicolò De Devitiis va in Svezia per un servizio speciale, portando con sé messaggi di sostegno da ex calciatori. Inoltre, l’inchiesta di Gaetano Pecoraro mette in luce la crisi dei pronto soccorso in Italia, un tema di grande attualità e importanza.

Gli ospiti del 16 gennaio

  • Gaston Zama e Paola Barale, che esploreranno il delicato tema del turismo sessuale in Gambia con un reportage speciale.
  • Chiara Bordi, attrice emergente, che racconterà della sua esperienza nella serie “I Fantastici 5” con Raoul Bova.
  • Brenda Lodigiani, comica di talento, famosa per le sue apparizioni a “GialappaShow” e le sue imitazioni di Annalisa.
  • Uno scherzo spassoso di Sebastian Gazzarrini a Francesco Facchinetti, che coinvolgerà intelligenza artificiale e messaggi vocali clonati.

Dove Vedere Le Iene

Sintonizzati su Italia 1 stasera alle 21.25 per “Le Iene” o guarda lo show in streaming su Mediaset Infinity, live o on demand. L’appuntamento è imperdibile, sia che tu scelga di guardarlo in TV o in streaming.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: mediasetinfinity
Parliamo di:
Potrebbero interessarti