Le Iene, inchieste e servizi di stasera 12 Dicembre

le iene presentano INSIDE con Giulio Golia

“Le Iene” ritornano su Italia 1 con una puntata che farà forte focus sul mondo dei calciatori e dello spettacolo.

Gli ospiti di questa sera a Le Iene

Il palco delle Iene questa sera si arricchisce di ospiti eccezionali:

  • Vanessa Ferrari, la campionessa di ginnastica che ha incantato il mondo;
  • Andrea Arru, il giovane attore e modello che sta emergendo nel panorama artistico. La loro presenza aggiunge un tocco di fascino e profondità al programma.

Uno sguardo nella vita di Achille Lauro

Nicolò De Devitiis ci porta in un viaggio esclusivo nella vita di Achille Lauro, uno degli artisti più versatili e controversi della musica italiana. Da un accesso senza precedenti, scopriremo il cantautore in momenti intimi e personali: dallo studio di registrazione alla vita quotidiana, mostrando anche il suo lato umano e solidale.

Inchiesta sulla tratta dei baby calciatori

Nicola Barraco si addentra in un’indagine intricata sulla tratta dei baby calciatori. Il focus è su Assane Gnoukouri, l’ex calciatore dell’Inter, che si è ritrovato nel mezzo di questo triste fenomeno. La storia mette in luce un sistema che manipola i sogni di giovani talenti, ingannandoli con false promesse e documenti illeciti.

Il percorso di Assane Gnoukouri

La storia di Assane Gnoukouri è esemplificativa delle speranze e delle delusioni nel mondo del calcio. Da promettente giocatore dell’Inter a una vita segnata da difficoltà legali e burocratiche in Italia, il suo racconto è una testimonianza potente della complessità di questo sport.

Le vittime del finto regista: la corruzione nel mondo dello spettacolo

Nina Palmieri ci presenta le storie di Edita, Lara e Matilda, le giovani vittime del finto regista Claudio Marini. Testimonianze che aprono uno squarcio sul lato più oscuro del mondo dello spettacolo, dove il sogno della fama può trasformarsi in un incubo di abusi e sfruttamento.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti