Le Iene, il monologo di Arisa emoziona: sono riuscita a brillare

Pubblicato 
mercoledì, 23/11/2022
Di
Andrea Navarro
Foto primo piano di Arisa bionda

Le Iene offre spazio alla famosa artista Arisa, la cantante che trasmette il suo amore tramite la sua voce. Il programma televisivo ha dato la possibilità alla cantante di fare uno dei famosi monologhi ed Arisa ha deciso di dedicarlo a sé stessa, alla sua luce, al bene, la chiave della felicità. Un messaggio più che positivo per cercare di allietare gli animi, anche quelli fin troppo inaspriti.

Il suo monologo, Foto primo piano di Arisa bionda, ha fatto il giro del Paese e in tanti stanno cercando di conoscere le parole diffuse da Arisa. Vi lasciamo sia il video, presente sulla pagina Instagram ufficiale de Le Iene, ed anche le sue parole nero su bianco.

Instagram will load in the frontend.

Fin da bambina sono stata attratta da chi cerca di fare star bene gli altri. Sognavo di essere luminosa come Papa Giovanni Paolo II e di cantare canzoni come “Heal the world” di Michael Jackson, che incita ognuno di noi a rendere il mondo un posto migliore per tutta la razza umana. Quando mi dicevano che non ce l’avrei fatta io non rispondevo nulla, mi chiudevo in camera a pensare più forte, ad architettare la mia luce, e alla fine sono riuscita a brillare per davvero. E quando canto è sempre per la pace e per diffondere amore: mi piace che le persone si sentano accettate con la mia musica

Essere buoni non è un precetto religioso o una roba da sfigati, ma una scelta consapevole. E la consapevolezza è la cosa più sexy che ci sia. Quando qualcuno mi fa del male – racconta emozionata la cantante – anche se una lacrima mi resta dentro, mi rifiuto di credere che sia fatto apposta, per vocazione. Per questo allontano, ma non odio mai, mi chiedo sempre il perché prendendomi anche metà della colpa. Tutti noi, nel bene e nel male, siamo la conseguenza di qualcosa o di qualcuno, è la comprensione che fa la differenza. Io no, non sono certo una santa, ma conosco la sostanza del mio cuore, e sono certa di essere riuscita a diventare quello che volevo essere da bambina: una persona buona. Cercare sempre di agire per il bene, essendo orgogliosi di sé stessi, potrebbe essere la chiave per la felicità. Non c’è un gene che ammala di depressione se non la coscienza di non fare tutto quello che è in nostro potere per vivere la vita migliore a cui possiamo aspirare. È un lavoro lungo, ma si fa. Se ci sono riuscita io puoi farlo anche tu.

Siate buoni e felici.

I commenti al monologo di Arisa a Le Iene

In tanti si sono sentiti toccati dalle parole della cantante e hanno deciso di appoggiarla con dei commenti lasciati, soprattutto ma non solo, sotto il video del suo monologo.

La definiscono una delle loro artiste, finanche persone, preferite. In molti prendono le sue parole come modello comportamentale da seguire. Affermano che si possa scegliere di essere buoni o cattivi e che in tanti hanno scelto la bontà perché, inoltre, è la chiave della propria felicità.

Giustissimo Arisa 👏 è questione di scelta di come si vuole essere, buono o cattivo. Io ho scelto di essere una persona buona come te, è la chiave della felicità per vivere la vita con amore anziché con odio. ❤️

Brava Arisa, restare buoni in un mondo di cattivi è la scelta più bella che si possa fare.

Bellissimo monologo che ancora una volta ci fai capire che bella persona sei…quanto amore hai da donare…e non poteva che essere così…chi ti ha conosciuta nella vita penso che non potrà mai dimenticarti ….tu sei Unica❤️🔥😙

Altri ancora, però, l’hanno accusata di aver definito la depressione in modo superficiale, come se bastasse un sorriso per risolverla e molti utenti attccano Arisa non essere vera, bensì falsa. I commenti positivi però sono indubbiamente la maggior parte.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram