Le Iene, anticipazioni, servizi e ospiti di stasera 24 Ottobre

Le Iene 2023 2024
Contenuti dell'articolo

La serata del 24 Ottobre 2023 promette scintille sul piccolo schermo con l’attesissimo ritorno de Le Iene Show su Italia 1. Con la conduzione affidata alle battute sagaci di Veronica Gentili e Max Angioni, il palcoscenico si accende, preludio a una notte ricca di inchieste, dialoghi aperti e una nutrita schiera di ospiti pronti a infiammare il dibattito.

Si prospetta un appuntamento imperdibile per chi brama un mix di intrattenimento e analisi pungente della realtà.

Chi sono gli ospiti di stasera a Le Iene

La puntata di stasera vede un cast di ospiti che spazia dall’atletica alla musica. Filippo Tortu, il velocista che ha fatto sognare l’Italia, e Villa Banks, il rapper che con la sua “Papaya” ha scalato le classifiche, promettono scintille e ritmo sul palco de Le Iene.

  • Filippo Tortu: velocista italiano campione olimpico nella staffetta 4×100 metri.
  • Villa Banks (Vieri Igor Traxler): rapper italiano, autore della hit “Papaya”.

Servizio di Nina Palmieri alla memoria di Carlo Gilardi

Il racconto emozionante di Nina Palmieri omaggia la figura di Carlo Gilardi, il benefattore dal cuore grande. La sua storia ha lasciato un’impronta indelebile nella comunità di Airuno, un racconto di generosità e resilienza che ha toccato il cuore di molti.

La carriera di Geolier, il rapper napoletano di Scampia

Il palco de Le Iene si tinge dei colori vivaci e delle note ritmate di Geolier, il rapper napoletano che ha conquistato l’Italia con le sue rime e il suo stile inconfondibile. Un viaggio nella musica che ha il sapore della strada e della verità attraverso la vita nel quartiere, tristemente famoso, di Scampia, a Napoli.

Inchiesta sul processo della Sezione Misure di Prevenzione antimafia di Palermo

L’indagine approfondita sul processo della Sezione Misure di Prevenzione antimafia di Palermo promette di svelare intricati meandri giuridici. Un viaggio nel cuore della legalità, con riflettori puntati sui meccanismi a volte oscuri della giustizia italiana.

Lo scherzo a Luigi De Magistris

Il sorriso contagioso e l’ironia pungente di Sebastian Gazzarrini si abbattono sull’ex sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, in uno scherzo che promette di strappare più di un sorriso. Un siparietto che aggiunge una nota di leggerezza alla serata.

A che ora va in onda Le Iene

L’appuntamento con l’irriverenza e l’analisi pungente de Le Iene è fissato per le ore 21.17 su Italia 1. Una serata che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo, pronti a riflettere e sorridere con gli ospiti e i conduttori del programma.

Seguici su Telegram
Parliamo di: