LDA a “Gigi D’Alessio Uno Come Te”: l’orgoglio di papà Gigi sui social

Pubblicato 
giovedì, 14/07/2022
Di
Francesca Orelli
LDA figli di Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio, mentre si sta godendo le vacanze a Santorini, ripropone sul suo profilo Instagram ufficiale il suo duetto insieme a LDA “Un momento che non dimenticherò mai. Sono fiero di te.”

Gigi D’Alessio, che in questi giorni si trova in vacanza in Grecia, ieri sera ha riproposto sul suo profilo Instagram ufficiale il suo duetto con LDA.

Il video, girato il 17 giugno 2022 durante Gigi D’Alessio Uno Come Te, il concerto evento trasmesso in diretta anche su Rai Uno e organizzato per celebrare i trent’anni di carriera del cantante napoletano, mostra D’Alessio esibirsi insieme a LDA (vero nome: Luca D’Alessio) sulle note di “Quello che fa male”, brano scritto proprio dal figlio insieme ad Alessandro Caiazza e contenuto nell’album “LDA”.

Alla fine dell’esibizione, Gigi D’Alessio ha rivelato che il figlio, quando era entrato nella scuola di Amici, temeva che tutti gli dicessero “Ah, tu sei il figlio di Gigi D’Alessio”.

“Adesso posso dire che con tanto orgoglio vado in giro a dire che sono il papà di LDA.”

View this post on Instagram

A post shared by Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Gigi D’Alessio orgoglioso di LDA e, dopo “Gigi Uno Come Noi”, lo ribadisce anche sui suoi social

Non solo sul palco: a quasi un mese da Gigi D’Alessio Uno Come Te, Gigi D’Alessio ha ribadito il suo orgoglio per il figlio sui suoi social network, scrivendo queste parole:

“Un momento che non dimenticherò mai. Sono fiero di te Luca D’Alessio. E ora, con tanto orgoglio, vado in giro a dire “Sono il papà di LDA!”

LDA, dopo l’ultimo concerto estivo, che ha tenuto il 15 giugno 2022 a Benevento, sta continuando a promuovere il suo primo album, “LDA”, in attesa del 5 dicembre 2022 quando si esibirà di nuovo dal vivo presso la Casa della Musica a Napoli.

View this post on Instagram

A post shared by ⚡️LDA💙 (@lucadalessio_real)

Leggi anche:

Awed, compleanno con “rissa social” (e Amedeo Preziosi smette di seguirlo)

Caparezza a Napoli all’ex base Nato: informazioni concerto

Il rock protagonista al Castello Arechi di Salerno

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram