La Voce che hai dentro, quante puntate sono

Fiction La voce che hai dentro con Massimo Ranieri

Massimo Ranieri risveglia l’entusiasmo dei suoi fan attraverso un nuovo progetto televisivo. “La Voce che hai Dentro“, prodotta da Mediaset, sembra destinata a catturare l’attenzione del pubblico. Il telefilm ruota intorno al complesso personaggio di Michele Ferrara e alle intricate dinamiche della sua famiglia, che si sforzano di navigare tra indagini misteriose e difficoltà amorose. Di seguito, ulteriori informazioni sulle prossime puntate.

La trama de La Voce che hai dentro

“La Voce Che Risuona” racconta la storia di Michele Ferrara (interpretato da Massimo Ranieri), un uomo che, dopo un decennio trascorso in prigione per l’omicidio del padre, un famoso cantante e fondatore della casa discografica Parthenope Edizioni Musicali, finalmente riconquista la sua libertà.

Una volta fuori dalle sbarre, Michele si trova di fronte a una sfida di estrema importanza: salvare la sua famiglia e l’azienda discografica stessa. Sua moglie Maria e i suoi figli Raffaele e Antonio stanno pensando di vendere l’azienda a Gaetano Russo, un individuo ostile che minaccia l’esistenza stessa della casa discografica.

Per raggiungere questo obiettivo e proteggere ciò che gli è più caro, Michele, custode di un segreto, può contare sull’aiuto della sua talentuosa figlia Anna, un’abile pianista determinata a dimostrare l’innocenza del padre, e di Regina, una giovane e promettente trapper.

Quante puntate sono La Voce che hai dentro

La serie “La Voce che hai dentro” sarà composta da un totale di otto episodi, che verranno trasmessi a gruppi di due in prima serata. Gli spettatori avranno l’opportunità di immergersi nella trama coinvolgente e di seguire le vicende dei personaggi attraverso questa avvincente produzione televisiva.

Le puntate saranno mandate in onda ogni giovedì sera, di conseguenza il calendario prevede:

Quando esce la fiction La Voce che hai dentro

Mediaset ha inserito la fiction La Voce che hai dentro con Massimo Ranieri all’interno del suo palinsesto dell’autunno 2023. La fiction prenderà il via il 14 settembre 2023, sarà mandata in onda ogni giovedì in prima serata.

Dove vedere La Voce che hai dentro

“La Voce che hai dentro” verrà trasmessa su Canale 5 ogni giovedì sera a partire dal 14 settembre, offrendo al pubblico l’opportunità di seguire questa affascinante storia di famiglia, intrighi e passioni attraverso lo schermo televisivo. Dopo la messa in onda di ogni episodio, la puntata sarà presente in streaming su Mediaset Infinity.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo instagram @luckyred
Potrebbero interessarti