La Voce che hai Dentro 22 settembre, seconda puntata

la voce che hai dentro 15 settembre

Dopo una prima puntata piena di suspance, ci avviciniamo ora alla seconda puntata di questa prima stagione de “La voce che hai dentro”, in onda il 22 settembre alle ore 21:20 su Canale5.

Torna quindi la lotta di Michele Ferrara per salvare la sua Parthenope ma, tra intrighi e discussioni familiari, riuscirà l’imprenditore nel suo intento?

Trama della seconda puntata della prima stagione de La voce che hai dentro del 22 settembre

Nell’imminente episodio, Michele Ferrara, l’ardente imprenditore alla guida della Parthenope, affronta una serie di ostacoli che mettono alla prova non solo le sue abilità manageriali ma anche la sua resilienza emotiva.

Michele vede in Regina, un’artista dalla voce straordinaria, la possibilità di invertire le sorti dell’etichetta discografica in declino. La sua convinzione è rafforzata dalla determinazione con cui si adopera per contenere i danni provocati da una canzone di Regina, rilasciata impulsivamente su internet senza alcun filtro. Il rilascio incauto ha potenzialmente messo a rischio la reputazione di entrambi, ma Michele, con la sua saggezza e abilità, riesce a trasformare la crisi in un’opportunità.

Continua pertanto a lavorare fianco a fianco con Regina, collaborando nella creazione di un nuovo brano musical che potrebbe non solo far vincere il contest, ma anche segnare la rinascita della Parthenope.

In parallelo, Giulio, fidanzato di Maria, ex-moglie di Michele, decide di portare il loro rapporto a un livello superiore, proponendo il matrimonio.

Maria, tuttavia, sembra attraversare un periodo di incertezza emotiva e rimanda la decisione, alimentando tensioni non dette tra di loro. A complicare ulteriormente la trama, Raffaele, il figlio di Michele, diventa uno strumento nelle mani di Gaetano Russo, l’avversario di lunga data di Michele.

Russo manovra Raffaele in modo tale da impedire la firma di un contratto tra Regina e la Parthenope, mettendo a rischio non solo l’operazione commerciale ma anche il matrimonio già traballante di Raffaele.

Dove vedere La voce che hai dentro

La seconda puntata della prima stagione de “La voce che hai dentro” sarà trasmessa venerdì 22 settembre alle ore 21:20 su Canale5. Per coloro che non potranno seguirla in diretta, sarà possibile recuperare l’episodio su Mediaset Infinity.

Seguici su Telegram
Scritto da Beatrice Deon
Fonte immagine: Profilo Instagram Maria Pia Calzone @mariapiacalzone https://www.instagram.com/p/CwYMDIPLzKV/
Potrebbero interessarti