La Tv dei 100 e Uno: anticipazioni e ospiti della trasmissione di Chiambretti

la tv dei 100 e uno ignazio il dinosauro

Dopo l’esordio trionfante della scorsa settimana, mercoledì 22 marzo ci sarà il secondo appuntamento con “La Tv dei 100 e Uno” su Canale 5 alle 21:20. Il programma, ideato per coinvolgere i bambini e far loro vivere un’esperienza indimenticabile, vedrà ancora una volta Piero Chiambretti come conduttore.

I protagonisti della trasmissione: i bambini

La platea del programma sarà composta da 100 bambini talentuosi tra i 6 e gli 11 anni che daranno vita a uno spettacolo unico e divertente.

Chiambretti, con la sua consueta spontaneità e ironia, gestirà l’irrefrenabile parterre dei piccoli protagonisti con l’aiuto della mascotte del programma, il dinosauro Ignazio.

I bambini avranno l’opportunità di esibirsi e di mettere in mostra le loro abilità davanti a un pubblico vasto.

Gli ospiti della Settimana

Questa settimana, gli ospiti del programma saranno

Gli ospiti dovranno rispondere senza filtri a tutte le curiosità dei bambini. I bimbi porranno domande inconsuete e inaspettate, ma gli ospiti dovranno rispondere in modo chiaro, semplice e diretto.

Speriamo che Sgarbi non esageri nella schiettezza.

Il Funzionamento della Trasmissione

I bambini saranno i veri protagonisti della trasmissione e avranno l’opportunità di esibirsi ed incontrare ospiti speciali che non potranno sottrarsi alle curiosità che verranno poste nel corso delle interviste.

Chiambretti si pone come mediatore delle domande e richieste dei bambini agli ospiti, mettendo in risalto la loro spontaneità e imprevedibilità.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Potrebbero interessarti