La Regina Elisabetta modifica il testamento: esclusi Harry, Meghan e...

Pubblicato 
mercoledì, 31/08/2022
Di
Federica Massari

Novità nel testamento della Regina Elisabetta: la sovrana ha aggiornato il documento, escludendo qualcuno di illustre dalle sue volontà

Ci sono dei cambiamenti nel testamento della sovrana del Regno Unito che a seguito di alcuni problemi di salute avrebbe ritoccato delle parti importanti del documento, escludendo qualche componente della grande famiglia reale.

Secondo quanto si legge su "Star" e "International Business Time" sarebbe stata esclusa la figlia di Harry e Meghan Lilibet Diana, dato che la Regina Elisabetta ha visto la piccola, nata a giugno 2021, solo una volta in occasione del Giubileo di Platino (il 70º anniversario della sua ascesa al trono) e quindi non avrebbe stretto molto con lei. La bambina non riceverà nulla dalla sua bisnonna.

Gli altri esclusi dal testamento della Regina Elisabetta

Il tesoro di Queen Elizabeth è formato anche da gioielli, bracciali, collane, anelli e molto altro: tutto questo sarà ereditato dalla consorte del principe William Kate Middleton e dalla piccola Charlotte, sua figlia di 7 anni.

Soltanto i gioielli della regina hanno un valore complessivo che ammonta sui 110 milioni di dollari. Gli altri oggetti personali saranno divisi in parti uguali tra tutti i membri della Royal Family.

Gli esclusi illustri che non riceveranno neanche una sterlina di eredità della Regina Elisabetta sono Harry, Meghan e il piccolo Archie. La notizia non sarebbe tanto inaspettata visto che i Duchi di Sussex da tempo ormai hanno deciso di lasciare il regno e iniziare la loro nuova vita lontano da Buckingham Palace.

Visualizza questo post su Instagram

A post shared by The Royal Family (@theroyalfamily)

Leggi anche:

Madonna e il nuovo toy boy di 23 anni: ecco chi è Andrew Durnell

Maneskin: ecco il video censurato alla vittoria del premio MTV

Francesco Totti: Ilary Blasi trema, ecco l'asso nella manica dell'ex giallorosso

Image credits: profilo Instagram princeharryofengland (@princeharryofengland)

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram