La ragazza e l’ufficiale, puntata 7 luglio. Anticipazioni e trama

La ragazza e l'ufficiale, il finale di stagione

Questa sera, venerdì 7 luglio 2023, si terrà il tanto atteso nuovo appuntamento della popolare serie televisiva turca chiamata “La ragazza e l’ufficiale”. Saranno mandate in onda le puntate 13, 14 e 15 di preciso. Sarà un’appuntamento ricco di colpi di scena, soprattutto perché segnerà la fine della prima stagione con il finale tanto atteso e l’inizio della seconda stagione.

Potrete sintonizzarvi su Canale 5 alle 21:20 per non perdervi neanche un istante di questa emozionante trasmissione.

Trama finale di stagione 7 La Ragazza e L’ufficiale 7 luglio, puntata 13

Questo episodio rappresenta il finale della prima stagione.

Kurt Seyit si rende conto di aver inflitto a se stesso la più grande punizione dicendo ‘vai’ a Şura, e dovrà pagare per la sua infedeltà perdendo Şura per il resto della sua vita. Durante il loro doloroso addio, Şura viene ferita da un proiettile sparato da una pistola, incidente che i due amanti non avevano previsto.

Complicazioni d’Amore e Sospetti

Le notizie del matrimonio tra Celil e Alya aggiungono un altro nodo al difficile amore di Güzide, costringendo Celil a rompere il silenzio sul suo imminente matrimonio. Parallelamente, Kurt Seyit sospetta che il nemico che lo insegue sia Billy, non riconoscendo che Petro rappresenta una minaccia molto più grande.

Rivelazioni, Tradimento e Decisive Mosse

Iniziando la sua vendetta per il proiettile che ha ferito Şura, Kurt Seyit si rende conto che per risolvere definitivamente la questione, Şura deve lasciare Istanbul. La Baronesa, dopo la sua partenza, lascia una lettera dettagliata che svela il tradimento di Petro a Seyit, mantenendo una facciata neutra con Petro per non destare sospetti. Intanto, il capitano Billy esercita pressioni su Petro per uccidere Seyit.

imdb.com

Un Cruciale Incontro del Destino

La notte prima della prevista partenza di Şura, il destino di lei e Kurt Seyit si incrocia con un evento significativo. Petro avrà l’ultima parola in questa drammatica notte.

Trama La Ragazza e L’ufficiale 7 luglio, puntata 14

Ricordiamo che questo episodio rappresenta il primo della seconda stagione, ma in Italia è considerato episodio 14.

In attesa della sua esecuzione, Kurt Seyit viene sorprendentemente rilasciato dopo mesi. Non sa chi l’abbia salvato e come abbia ottenuto la sua libertà. Durante la sua assenza, Petro è diventato il salvatore di tutti, prendendo il controllo dell’hotel. L’entusiastico riunione tra Şura e Seyit viene oscurata dall’intervento di Petro. Tuttavia, le cose per Petro non vanno come previsto.

Segreti, Minacce e Confronti

Il suo vecchio amico, ora nuovo nemico, Capitano Billy, ha scoperto un segreto che potrebbe minacciare Petro. Questo segreto riguarda anche molto Seyit. Şura non ha dimenticato che l’uomo che ama ha cercato di allontanarla e l’ha tradita. Ha bisogno che Seyit la rivendichi fortemente. Lei gli rivela di sapere cosa è successo tra lui e Ayşe. Seyit affronta Ayşe.

imdb.com

Nuovi Incontri e Incendi

Seyit visita il quartiere del suo compagno di prigione e incontra il fratello di quest’ultimo, Lütfü, che lotta per la causa nazionale. Insieme, spegnono un incendio che si è scatenato nel quartiere turco. Durante l’incendio, incontra Mürvet, la figlia di una famiglia di migranti da Mengene.

Arrivi al Şeref Hotel e Incontro Inaspettato

Fino a quando i danni dell’incendio non saranno riparati, Emine e sua figlia Mürvet vanno a vivere con il loro parente, Ali dayı, al Şeref Hotel. Mürvet incontra nuovamente Seyit in questo nuovo mondo. Ma questa volta, Şura è anche lì con Seyit.

Trama La Ragazza e L’ufficiale 7 luglio, puntata 15

Mürvet si innamora di Seyit! Per la prima volta nella sua vita, Mürvet ha visto una coppia baciarsi, e l’uomo che bacia la donna è Kurt Seyit, di cui si è innamorata a prima vista. L’immagine di questo bacio, insieme allo schiaffo della madre che ha ritrovato dopo anni, si incide nella sua mente, creando una delusione che non dimenticherà mai.

Rifiuto e Consapevolezze

Şura, desiderosa di sapere quanto Kurt Seyit ha bisogno di lei e volendo fidarsi che non la allontanerà di nuovo, rifiuta di trasferirsi con lui. Seyit si rende conto che deve riconquistare Şura. Inizia a pianificare una sorpresa per lei, e inizia a mettere in atto il suo piano parlando con Ali dayı.

Desideri di Partenza e Gelosie

Emine vuole prendere sua figlia Mürvet e lasciare il pericoloso Pera, che considera un covo di peccati, il prima possibile. Tuttavia, le persone nell’hotel le dicono di rimanere, dato che hanno bisogno di lei in cucina per un grande evento di apertura. Convinta, Emine decide di rimanere un po’ più a lungo. Nel frattempo, Mürvet si ritrova di nuovo faccia a faccia con Seyit e inizia a provare gelosia per la donna con cui l’ha visto baciare.

imdb.com

Rivelazioni e Un Drammatico Evento

Secondo quanto raccontato da Ayşe, Şura è l’amante di Seyit e questa donna ha rovinato la sua vita. La stessa sera del grande evento di apertura, Seyit arriva al braccio di Şura. Mürvet, che osserva la scena da dietro la tenda della sua stanza, assiste a un grande evento.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: imdb.com
Parliamo di:
Potrebbero interessarti