La ragazza e l’ufficiale 3 settembre, anticipazioni puntata

Murvet e Seyet de La Ragazza e L'ufficiale
Fonte immagine: IMDB

Il popolare show televisivo turco “La ragazza e l’ufficiale” è destinato a fare il suo ritorno sulle schermate di Canale 5 proprio nella giornata festiva del 3 settembre. A seguito di riallineamenti nella griglia di programmazione, la serie è stata spostata dal suo tradizionale slot del venerdì ed è ora pronta a catturare gli sguardi dei telespettatori durante il weekend.

La stagione attuale sta per raggiungere un momento decisivo, avanzando verso il culmine di una storia d’amore avvincente. Segnatevi la data: nella serata del 3 settembre 2023, verranno mandati in onda gli episodi 39 e 40, con inizio programmato per le 21.50. Il countdown per la conclusione della stagione in corso è ufficialmente iniziato, preludio di un finale che si preannuncia molto seguito.

Trama La ragazza e l’ufficiale, puntate 27 agosto

La ragazza e l’ufficiale, Episodio 39: Kurt Seyit sposa Murvet

Şura ha assistito, in prima persona, al matrimonio tra Kurt Seyit e Mürvet ed ancora incredula per l’avvenimento. Un confronto significativo si svolge, e la cerimonia nuziale è permeata da tensioni, lasciando Mürvet (scopri di più sull’attrice che interpreta Mürvet) delusa e consapevole che il passato di suo marito continuerà a gravare sulla loro vita, così come la presenza costante di Şura. Petro, approfittando della situazione, allontana Şura dalla città e la porta in una località estiva.

Sin dal primo momento, l’aria tra i due è tesa. Seyit abbandona la casa nella notte nuziale e invia una lettera al padre di Mürvet attraverso Celil. Parte quindi per l’Anatolia con l’intento di formare soldati per le forze nazionaliste.

Essere nella stessa città di Güzide ma non poterla guardare negli occhi è un peso insopportabile per Celil. Diventa irrequieto e si rifugia nell’alcol. Capendo che non può più controllare se stesso, Celil trova un’occasione per vedere Güzide un’ultima volta e, come temeva, i loro labbri si incontrano per la prima volta. Realizzando la sua paura, Celil decide di lasciare Istanbul e si unisce a Seyit in Anatolia.

La ragazza e l’ufficiale, Episodio 40: Petro chiede a Sura di sposarlo

Mentre Seyit cerca di conoscer meglio Mürvet e pensa di costruire una vita con lei, Şura è tormentata dalla decisione di sposare Petro. Entrambi discutono con Tina. Seyit, cercando di riconciliarsi con Sabri che gli è arrabbiato, scopre che Petro e Şura sono fidanzati e presto si sposeranno. Petro si trova in una situazione molto difficile.

Alya si trasferisce a casa di Şura, fingendo di volerle aiutare, ma in realtà minaccia di rivelare la loro relazione a Şura per ottenere ciò che vuole da Petro. Petro riesce però a girare la situazione a suo favore: liberarsi di Billy e prendere una lettera compromettente che Billy aveva contro di lui.

Yahya torna da Ankara con una grande notizia. Ha ricevuto una proposta per entrare in parlamento e prevede di trasferirsi a Ankara con Güzide e Binnaz. Inizialmente riluttante, Güzide cambia idea quando scopre che Celil è tornato in città ferito.

Yahya inizia a sospettare del cambiamento di atteggiamento di Güzide. Mürvet, dopo aver sentito da Ayşe che Seyit sta lottando per Şura, sente una gelosia ardente. Si rende conto che non sarà mai vicina a Seyit quanto Şura.

Nel cuore della notte, qualcuno bussa alla porta. Seyit si trova di fronte a un ospite che potrebbe cambiare tutta la sua vita e il suo destino.

Dove e quando vedere La Ragazza e L’ufficiale

Il drama turco “La Ragazza e L’Ufficiale”, precedentemente programmato per il venerdì su Canale 5, ha visto un cambiamento nel suo calendario di trasmissione, essendo ora riposizionato alla domenica. La puntata sarà trasmessa in prima serata e comprenderà due episodi consecutivi. Una volta andati in onda, saranno anche disponibili per la visione su Mediaset Infinity.

Leggi anche:

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti