La Promessa, trame puntate dal 5 al 9 Febbraio 2024

Jana La Promessa

Mentre “La Promessa” prosegue il suo viaggio sulle onde di Canale 5, la settimana del 5 febbraio si preannuncia carica di tensione e mistero. L’arrivo inaspettato di Beatriz Oltra a La Promessa ha scosso le fondamenta della tranquillità di Martina, gettando ombre su legami e alleanze.

Con Jimena che accoglie a braccia aperte la nuova arrivata e Alonso che si oppone all’idea di nuovi ospiti nel palazzo, la trama si complica ulteriormente. Ma è chiaro che Beatriz non è qui per una semplice visita: i segreti del passato minacciano di emergere e gli equilibri si fanno più precari. Come reagiranno Martina e gli altri abitanti di La Promessa di fronte a questi nuovi sviluppi?

Trama puntata di La Promessa di Lunedì 5 Febbraio

La tranquilla vita di La Promessa è destinata a subire una scossa con l’arrivo di Beatriz Oltra, una figura dal passato che porta con sé un vortice di emozioni e misteri. Beatriz non è una semplice visitatrice: il suo legame con Martina cela segreti inconfessati e rancori antichi, pronti a riemergere. Mentre Jimena si mostra entusiasta di questa nuova presenza, trovando in Beatriz un’anima affine, Alonso manifesta tutta la sua contrarietà, preoccupato per l’ulteriore affollamento delle stanze del palazzo.

Il disegno di Beatriz appare subito chiaro: la sua presenza a La Promessa non è frutto del caso, ma il primo passo di un piano ben orchestrato. La sua determinazione a rimanere fino al compimento della sua vendetta mette in allarme tutti gli abitanti, che si trovano a dover navigare in un mare di tensioni e incertezze. Come riuscirà Martina a gestire questa minaccia? E quali segreti del passato verranno svelati con il proseguire della storia?

Trama puntata di La Promessa di Martedì 6 Febbraio

Lorenzo e la baronessa si trovano in una situazione delicata, alle prese con il rischio che la loro relazione segreta venga scoperta. Il bacio rubato non è passato inosservato, e ora devono agire con cautela per proteggere il loro piano e le loro vite dall’esposizione pubblica.

Nel frattempo, Maria affronta il dolore per il rifiuto di Salvador di sposarla, una ferita che Petra non esita a sfruttare per infliggere ulteriore sofferenza. Ma è Jana a catturare l’attenzione con la sua decisione coraggiosa di affrontare i fantasmi del passato: un flashback dell’infanzia la spinge ad indagare sulle proprie origini, promettendo di svelare misteri a lungo sepolti.

Trama puntata di La Promessa di Mercoledì 7 Febbraio

Lorenzo e la baronessa si trovano in una situazione delicata, alle prese con il rischio che la loro relazione segreta venga scoperta. Il bacio rubato non è passato inosservato e ora devono agire con cautela per proteggere il loro piano e le loro vite dall’esposizione pubblica.

Nel frattempo, Maria affronta il dolore per il rifiuto di Salvador di sposarla, una ferita che Petra non esita a sfruttare per infliggere ulteriore sofferenza. Ma è Jana a catturare l’attenzione con la sua decisione coraggiosa di affrontare i fantasmi del passato: un flashback dell’infanzia la spinge ad indagare sulle proprie origini, promettendo di svelare misteri a lungo sepolti.

la promessa capitolo 88

Trama puntata di La Promessa di Giovedì 8 Febbraio

Mauro e Don Romulo si trovano di fronte a una decisione difficile riguardante le lezioni a Candela e Simona. La loro riluttanza a continuare l’insegnamento porta a interrogativi su come affrontare la situazione senza ferire i sentimenti delle giovani.

Nel frattempo, Beatriz non perde tempo e si addentra nelle dinamiche del luogo, rivelando a Martina il suo vero obiettivo: rovinarle la vita. Con la sua abilità di manipolare e guadagnarsi la fiducia degli abitanti, Beatriz avanza nel suo piano di vendetta, lasciando dietro di sé una scia di sospetti e tensioni.

Petra, invece, cerca di ottenere da Pia il permesso di visitare Cruz, ma si scontra con il rifiuto deciso di quest’ultima

Trama puntata di La Promessa di Venerdì 9 Febbraio

Salvador, segnato dagli orrori della guerra, mostra repentini cambi d’umore che lasciano Maria in preda al dubbio, incapace di riconoscere l’uomo che amava.

La situazione si complica ulteriormente quando il capitano confida a Elisa i suoi sospetti riguardo a chi potrebbe averli visti insieme, portando alla decisione di interrogare i domestici nella speranza di scoprire il responsabile.

Nel frattempo, Jana chiede l’aiuto di Pia nella ricerca della sua casa d’infanzia, un tassello cruciale per assemblare il puzzle del suo passato, ma Pia è riluttante a collaborare.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti