La Promessa, trame puntate dal 29 Gennaio al 2 Febbraio

Jana La Promessa

Vediamo le trame giorno per giorno di questa settimana!

Trama di La Promessa di Lunedì 29 Gennaio

La settimana di “La Promessa” si apre con Salvador, un uomo segnato dalle cicatrici del fronte, che confida a Maria i suoi dubbi sul futuro insieme. Il suo rifiuto a parlare di matrimonio nasconde un dolore profondo, ma Maria teme che il suo amore si stia spegnendo. Decisa a riaccendere la scintilla, si confida con Martina, che le suggerisce di organizzare una festa a sorpresa per Salvador, sperando di riconquistarlo con un gesto d’affetto.

Nel frattempo, la casa di Jimena diventa teatro di scontri e tensioni. Prendendo in mano le redini della gestione domestica, Jimena si scontra con la servitù, in particolare con Jana, quando le ordina di pulire il camino. La situazione si complica ulteriormente con l’intervento di Manuel, che difende Jana, delineando un conflitto di lealtà e potere all’interno delle mura domestiche.

Trama di La Promessa di Martedì 30 Gennaio

La giornata di martedì si tinge di sfide educative e misteri irrisolti. Romulo, alle prese con l’insegnamento della matematica a Simona e Candela, scopre quanto possa essere ardua la missione. La frustrazione cresce quando si rende conto che anche Mauro, alle prese con difficoltà simili, non riesce a trovare una soluzione.

Nel frattempo, la situazione di Pia si complica: il suo malessere rimane un enigma per i medici, che non riescono a fornire una diagnosi precisa. Nonostante i sospetti di avvelenamento, l’assenza di prove concrete lascia Pia in una situazione di incertezza e paura, incapace di agire legalmente contro l’ignoto nemico che potrebbe nascondersi nell’ombra.

Trama di La Promessa di Mercoledì 31 Gennaio

Mercoledì porta nuove sfide e sospetti a “La Promessa”. Lorenzo, con l’astuzia di un vero stratega, prosegue nel suo piano di truffare i marchesi. Nonostante Catalina sembri inizialmente fidarsi di lui, si rende presto conto del grave errore commesso. Nel frattempo, Manuel ritrova un’armonia perduta con Jimena, che comincia a capire di aver forse esagerato nelle sue pretese.

La situazione si complica ulteriormente per Pia, convinta di essere vittima di un avvelenamento. Le sue sospette ricadono su Petra, ma le analisi non forniscono riscontri concludenti, lasciando il mistero irrisolto e aumentando la tensione e l’incertezza intorno alla sua salute.

Jana e Manuel a La Promessa

Trama di La Promessa di Giovedì 1 Febbraio

Giovedì a “La Promessa” si annuncia ricco di emozioni forti con l’arrivo inaspettato di Beatriz Oltran. La sua presenza sconvolge profondamente Martina, che si trova di fronte a un passato che credeva sepolto. Beatriz non ha intenzione di andarsene senza ottenere ciò che è venuta a cercare: vendetta. Il suo obiettivo è chiaro, rovinare la vita a Martina come ripagamento di un torto passato.

Nel frattempo, Maria si adopera per organizzare una festa di benvenuto per Salvador, ma si scontra con l’opposizione di tutti, incluso l’interessato. Questa mancanza di sostegno e l’indifferenza di Salvador mettono a dura prova la sua determinazione e fede nell’amore che provava per lui.

Trama di La Promessa di Venerdì 2 Febbraio

La settimana si chiude con un venerdì di introspezioni e colpi di scena. Maria, delusa e disillusa, confida a Jana i suoi dubbi sull’amore che prova per Salvador, il reduce che sembra aver perso l’interesse per il loro futuro insieme. La delusione la porta a interrogarsi sul vero significato dei suoi sentimenti.

Parallelamente, Lorenzo ed Elisa si ritrovano in una sala d’attesa, lontani da occhi indiscreti, per affinare la loro strategia contro Catalina, l’ultimo ostacolo ai loro piani. Ma il destino gioca le sue carte: una figura inaspettata sorprende i due amanti in un momento di intimità, aprendo scenari imprevedibili per i giorni a venire.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti