La Promessa, trame delle puntate dal 4 all’8 Dicembre

la promessa con manuel e jana

Questa settimana, su Canale 5, “La Promessa” ci porta nuove puntate cariche di emozioni e colpi di scena. Prima di tuffarci nelle vicende previste dal 4 all’8 dicembre, facciamo un passo indietro per ricordare i momenti chiave della settimana scorsa.

Trama di La Promessa di Lunedì 4 Dicembre

La settimana inizia con Alonso, che è tutto preso dal voler scoprire chi sia Elisa De Grazalema, l’inaspettata erede di un pezzo dell’eredità di un barone. La storia si fa interessante quando si scopre che Alonso ed Elisa si conoscono già, e non proprio in termini amichevoli.

Trama di La Promessa di Martedì 5 Dicembre

Il martedì porta con sé nuove scoperte. La marchesa, con l’aiuto di Petra, viene a sapere che Pia è davvero incinta, ma la vera bomba scoppia quando un membro della servitù, Gregorio, si dichiara padre del bambino, stravolgendo ogni aspettativa.

Trama di La Promessa di Mercoledì 6 Dicembre

In una giornata piena di emozioni, Lope si apre con Mauro e confessa il suo amore segreto per Maria Fernandez.

Trama di La Promessa di Giovedì 7 Dicembre

Catalina riesce a convincere suo padre a farle visitare un palazzo ereditato, con la clausola che Cruz non lo sappia. Nel frattempo, Manuel si imbatte in prove che svelano le manipolazioni subite da Jimena, portando nuovi elementi intriganti alla luce.

Trama di La Promessa di Venerdì 8 Dicembre

Con l’arrivo di Elisa De Grazalema, citata nel testamento del barone, la situazione si infiamma: il suo passato con Alonso scatena la gelosia di Cruz. Contemporaneamente, si intensificano le tensioni tra Petra e Pia. Infine, Cruz e Alonso spingono Pia e Gregorio verso un matrimonio forzato, nel tentativo di salvare l’onore della famiglia.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti