La Promessa, trame delle prossime puntate, Jana è sconvolta

La Promessa Jana e Curro

Gli aggiornamenti futuri della popolare soap opera “La Promessa”, in onda su Canale 5, ci indicano che Jana non avrà pace finché non avrà svelato l’intera verità sul suo passato. Per tale ragione, la serva della casa si cimenterà in una visita al camposanto per onorare la memoria del genitore.

Jana al cimitero fa una scoperta sconcertante

Il sipario de “La Promessa” si alza rivelando un’immagine di Jana, intrepida e risoluta nel suo desiderio di sciogliere i nodi del suo passato e riunire i pezzi sparsi del puzzle della sua famiglia. Tanto determinata da farsi concedere un permesso speciale per assentarsi dal palazzo e proseguire nelle sue ricerche.

Il viaggio di Jana la conduce fino alla tomba del padre, dove una scoperta stupefacente la aspetta. Giunta alla lapide paterna, rimane di sasso: l’anno di morte dell’uomo precede di ben quattro anni la nascita del suo “fratello”, Curro.

La verità bomba su Curro

Il terremoto emotivo scuote Jana, che scopre che lei e Curro non condividono lo stesso padre. È come se avesse trovato un altro pezzo del puzzle, un elemento fondamentale che le darà la carica per continuare a scavare la verità, contando sempre sul calore e il sostegno del fratello Curro.

Ma le sorprese non si esauriscono qui, perché in arrivo nelle prossime puntate de “La Promessa” ci sono altri capitoli legati a Leonor e Mauro.

Leonor chiude la storia con Mauro

Ecco cosa rivelano le indiscrezioni da “La Promessa”: Leonor ha capito che la sua storia clandestina con Mauro non porta altro che cuore infranto. Nonostante sia perdutamente innamorata di lui, la differenza di classe sociale tra loro rende tutto troppo difficile.

E così Leonor, nel tentativo di risanare il suo cuore spezzato, decide di interrompere definitivamente la sua storia con Mauro.
Comunica la sua decisione di fare le valigie e volare verso Parigi, dove si dedicherà a studiare moda e a inseguire i suoi sogni, lasciando così un vuoto nelle future trame della serie.

Seguici su Telegram
Parliamo di: