La Promessa, trame della settimana dal 29 Aprile al 3 Maggio
Fans de La Promessa, siete pronti per una nuova settimana ricca di emozionanti colpi di scena? E allora vi consigliamo di accomodarvi in poltrona e godervi lo spettacolo perché le anticipazioni dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024 parlano abbastanza chiaro. Saranno puntate al cardiopalma in cui Martina confesserà il suo enorme segreto e metterà fine alla bellissima storia nata con Curro. E, in più, in occasione della festività del 1° Maggio ci attende una puntata XL. Curiosi di saperne di più, vero? Seguiteci, stiamo per svelarvi tutti i dettagli giorno per giorno.
La Promessa, trama della puntata di lunedì 29 Aprile 2024
La ricezione del biglietto anonimo ha sconvolto Jana al punto di voler scoprire chi gliel’ha mandato. Lo confesserà a Maria. Candela e Simona riceveranno un rimprovero da Pia mentre per Catalina sarà tempo di confessare a Manuel che Don Lorenzo, a causa delle clausole “nascoste”, è diventato proprietario di parte de La Promessa senza che le parole di Don Alonso siano riuscite a convincerlo ad attendere per la restituzione del prestito.
La Promessa, trama della puntata di martedì 30 Aprile 2024
Pia non ce la farà più: l’aver trovato la cicuta in camera da letto l’ha sconvolta al punto che deciderà di confidarsi con Jana alla quale chiederà di mantenere il segreto anche se non riuscirà a celare tutta la sua preoccupazione. L’ansia di Pia non passerà inosservata a Gregorio che inizierà ad avere qualche sospetto. Cercherà la bottiglia di cicuta dappertutto ma non la troverà! E adesso?
La Promessa, trama della puntata di mercoledì 1 Maggio 2024
Puntata XL de La Promessa oggi 1 Maggio 2024. Grossi problemi per Martina che, pensando che la sua relazione con Curro non abbia un futuro, romperà con lui, certa di dover presto tornare a Madrid. Una decisione che spiazzerà Curro che, tristissimo, cercherà consiglio nella sorella, Jana. La cameriera, tra l’altro, sarà ancora alle prese con Cruz che, evidentemente, non avrà alcuna intenzione di mollare la presa e che, su idea di Petra, penserà di mandare la ragazza di nuovo dai Duchi De Los Infantes dove, in effetti, finirà tra lo stupore di tutti.
Occhi puntati, ancora, sul piano di Don Lorenzo, che andrà avanti e lo vedrà rifiutarsi di ascoltare la lettura dell’atto notarile che sancirà la proprietà di parte de La Promessa cercando, poi, di far pace con Catalina. Don Gregorio aggredirà Pia che si salverà solo grazie al pronto intervento di Romulo. A questo punto, la faccenda subirà una svolta: Gregorio verrà arrestato.
Martina rivelerà il suo segreto e parlerà del motivo per cui ha lasciato Madrid: uno scandalo scoppiato durante una festa. Spazio, infine, per la grande gelosia di Salvador nei confronti dell’amico Lope che si accrescerà ancor di più quando Maria gli confesserà che tra lei e Lope c’è stato un bacio mentre lui era al fronte.
La Promessa, trama della puntata di giovedì 2 Maggio 2024
Quanto successo tra Gregorio e Pia arriverà alle orecchie di Cruz per bocca di Petra: sarà la Marchesa a informare immediatamente Alonso che rimarrà impietrito. Salvador sarà furibondo: come ha potuto il suo amico tradirlo in questo modo? Proseguiranno le intromissioni di Cruz nella vita di Jimena: la ragazza perderà la pazienza con la suocera quando si parlerà della culla del piccolo!
La Promessa, trama della puntata di venerdì 3 Maggio 2024
Grosso colpo per Manuel che scoprirà, per caso, che Jana si trova, di nuovo, dai Duchi De Los Infantes. Chiederà spiegazioni a Jimena e apprenderà che è stata Cruz a prendere questa decisione. Alonso, che non ha preso bene la rivelazione del segreto di Martina, ne parlerà con Cruz rivelando anche il nome del ragazzo che ha baciato quella sera alla festa creando lo scandalo. Che colpo scoprire che si trattava del fidanzato di Beatriz (motivo per cui la ragazza era arrivata da loro con lo scopo di vendicarsi di Martina).