La Promessa, trama di mercoledì 1 Novembre

la promessa capitolo 88
Contenuti dell'articolo

Non è un’esagerazione dire che “La Promessa” è diventata un must della TV di questi giorni. Da una puntata all’altra, la serie ha tessuto una rete di intrighi e passioni che ha fatto breccia nel cuore del pubblico.

E ora l’episodio del 1° Novembre spalanca nuove porte su dilemmi e tensioni che tengono tutti con il fiato sospeso.

Il dilemma di Manuel e l’Intervento di Catalina

Manuel si ritrova di fronte all’aereo riparato da Catalina, un gesto che però non sortisce l’effetto sperato. Inaspettatamente, Manuel esprime il suo desiderio di abbandonare il volo. La sua decisione rappresenta una svolta inattesa nel suo percorso di vita e nel rapporto con Catalina.

Tensioni familiari tra Lope, Maria e Salvador

Lope si trova in una situazione delicata: è preoccupato per l’astio che Maria prova nei suoi confronti a causa del suo silenzio riguardo alla situazione di Salvador. Lope cerca consiglio parlando prima con Jana e successivamente con Mauro, cercando una soluzione alla tensione crescente con Maria.

In un momento di pausa dai drammi, Simona, Candela e Lope decidono di preparare tartellette di mela, il dolce favorito di Curro, per celebrare il suo recente diploma. Questo segmento fornisce un attimo di leggerezza all’interno di una trama altrimenti carica di tensioni.

Intrighi e rivelazioni: Lorenzo, Cruz e il testamento del Barone

Lorenzo si trova di fronte a un muro di ostilità quando parla con Cruz, che non nasconde il suo disprezzo nei suoi confronti. Inoltre, la questione dell’apertura del testamento del barone aggiunge un ulteriore strato di complessità alla situazione.

Il Matrimonio tra Manuel e Jimena si avvicina

Infine, nonostante le numerose avversità e gli ostacoli posti dai duchi, il matrimonio tra Manuel e Jimena sembra essere inevitabile. Anche i tentativi di Jana e Catalina di far recuperare la memoria a Manuel e l’offerta di Alonso di annullare il fidanzamento non sembrano cambiare il corso degli eventi.

Seguici su Telegram
Parliamo di: