La Promessa, spoiler dalla Spagna: Curro è figlio del Barone

Pubblicato 
mercoledì, 02/08/2023
Di
Gennaro Marchesi
La Promessa su Canale 5

Nel cuore della trama sempre più avvincente della serie televisiva “La promessa”, emergono rivelazioni che cambiano tutto.

Le prossime puntate promettono di essere ricche di sorprese, con Curro, uno dei protagonisti, che si trova di fronte a una verità sconvolgente sulle sue origini.

Il mistero delle origini di Curro

Jana Exposito si avvicina a Eugenia, la figlia del Barone, in un tentativo di scoprire più informazioni possibili sulla madre Dolores.
La verità che emerge lascia Jana e Curro senza parole. Jana, infatti, scopre che tutti ritengono Eugenia la madre di Curro, nonostante le sue gravi problematiche.

Eugenia ha una crisi e rivela la verità

Dopo aver riconosciuto in Jana la defunta Dolores, Eugenia ha una crisi isterica. Rivela poi a Jana che è stato il Barone a portarle il piccolo Curro, diventando così madre.

Questa rivelazione getta una nuova luce sulla situazione.

Il ritorno inaspettato di Don Lorenzo

Nel frattempo, alla tenuta fa la sua comparsa Don Lorenzo de La Mata, il presunto padre di Curro. L’entusiasmo di Curro nel riabbracciare il padre dopo tanto tempo si trasforma presto in shock quando una verità inaspettata viene a galla.

La rivelazione di Don Lorenzo

La relazione tra Curro e Don Lorenzo si incrina quando Curro scopre che suo padre sta tradendo sua madre.
Don Lorenzo, temendo che Curro possa rovinarlo, decide di rivelare al ragazzo che in realtà lui non è suo figlio.

La verità che cambia tutto

Sconvolto dalle parole del padre, Curro inizia a credere che tutti gli abbiano sempre mentito. Comincia a pensare che anche Eugenia non sia la sua vera madre, ma che lo sia Dolores. Dopo la confessione di Don Lorenzo, Curro è determinato a scoprire la verità sulle sue origini.

Quello che scopre grazie all’aiuto di Jana è sconcertante: Curro è il figlio illegittimo del Barone, probabilmente nato da un abuso subito dalla povera Dolores.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram